AlePalermo ha scritto:Sto prendendo in considerazione il passaggio da autoradio a autoradio/navigatore.. Cercandone qualcuno con frontalino estraibile ne ho trovato uno con le seguenti dimensioni interne 165x180x100 mentre le dimensioni del frontalino sono 170x35x104.
In base a queste dimensioni posso montare l'autoradio oppure devo comprare qualche "adattatore"??
comunque dipende da quanto vuoi spendere ma ne trovi di vari modelli predisposti per il cruscotto della polo che poi e' lo stesso delle golf 6 passat scirocco ecc ecc

doc-46 ha scritto:AlePalermo ha scritto:Sto prendendo in considerazione il passaggio da autoradio a autoradio/navigatore.. Cercandone qualcuno con frontalino estraibile ne ho trovato uno con le seguenti dimensioni interne 165x180x100 mentre le dimensioni del frontalino sono 170x35x104.
In base a queste dimensioni posso montare l'autoradio oppure devo comprare qualche "adattatore"??
O prendi una 2 din fatta per le vw tipo rns 310 o 510 oppure tipo la mia zenec ma anche pioneer e altre marche
so' che ne fanno di apposite per le vw, oppure prendi la radio 2 din che piu' ti piace e poi prendi l'adattatore che lo
richiedi assieme alla radio in modo che si integri benecomunque dipende da quanto vuoi spendere ma ne trovi di vari modelli predisposti per il cruscotto della polo che poi e' lo stesso delle golf 6 passat scirocco ecc ecc

AlePalermo ha scritto:Ragazzi sto pensando seriamente di farmi installare la pellicola per oscurare i vetri posteriori.. Domani vado a parlare con il tipo che fa questi lavori, mi ha detto che usa una pellicola della 3M. Mi potete dire un prezzo onesto per fare questo lavoro? Così da andarci prevenuto

Andrea 6r ha scritto:a me 220 pellicola 3m

steguanzi77 ha scritto:...scusate l'OT...ma io che ho la Polo arrivata con vetri oscurati di serie hanno la pellicola? A me sembra che sia il vetro di quel colore....o sbaglio?

steguanzi77 ha scritto:...scusate l'OT...ma io che ho la Polo arrivata con vetri oscurati di serie hanno la pellicola? A me sembra che sia il vetro di quel colore....o sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.