Malcolm ha scritto:sai mi è venuto ip dubbio anche a me ma mi sa che son 17 con mega assetto che li fa sembrare piu grandi,idem il canale da 8...peró boh forse sono 18...umh boooh

Son dei 17" i 18" lo riempono di più il canale..

complimenti per la Poletta! Ti sei fatto delle belle idee in testa ma attento per l'assetto

montare solo le molle non è per niente un vantaggio, anzi, nella maggior parte dei casi è solo un vantaggio a livello estetico ma tu che hai la macchina nuova con 4000km non sarebbe molto bello.. le tue sospensioni sono ancora nuovissime e andare a montare delle molle che non le farebbero lavorare a dovere andrebbero a consumarle prima del dovuto. Io anche mi sto sentendo con Lucamatrix per l'assetto.. B8 ed Eibach Pro Kit e l'auto si abbassa di 3 avanti e 4 dietro, ma tieni conto che le nostre Gti sono 1,5cm più basse delle altre Polo già di fabbrica quindi scenderesti ancora di più di Lucamatrix, non farti ingannare dalle foto

altrimenti invece delle pro kit prendi le Sport Line e scendi di 5cm
Poi se ti interessa io ho contattato la N.T.P. Italia che sono specializzati nella vendita di assetti e mi hanno risposto questo
In riferimento alla Sua richiesta siamo a confermare la disponibilità attuale di molle EIBACH e ammortizzatori BILSTEIN per la vettura da Lei indicata.
Molle pro-kit (abbassamento fino ad un max 2,5 – 3 cm.): € 189,00 + iva
Ammortizzatori B8:
Ant. € 178,00 cadauno + iva
Post. € 113,00 cadauno + iva
Su questa vettura attualmente presso la ns. rete di vendita abbiamo in promozione il kit N.T.P. composto dagli articoli sopra indicati al prezzo di € 632.00 + iva invece di € 771.00
Per i cerchi io ti direi di prenderli al volo

anche se a me piacciono più esagerati ma quelli postati su son molto fighi!