frankiegarage ha scritto:Ciao mi è arrivato il poggiapiede uguale al tuo! Allora quindi per montarlo basta tagliare supporto lato sx parte interna fino alla cornice e poi in basso altro incastro fino alla base e poi riempirlo di biadesivo.... dico bene o dimentico qualcosa? Grazie ciao!

billema ha scritto:ciao
la polo è bellissima davvero!
volevo chiederti dove hai preso lo scarico cromato e soprattutto i cerchietti cromati che sono alle manopole del climatronic e dell'accendi luci
sono le 2 cose che vorrei installare anche io
grazie mille e belle modifiche

Citry90 ha scritto:Belli gli anelli satinati..li stavo tenendo d'occhio anke io.. Ma cosa hai usato per incollarli.?perché ho letto che la colla non è inclusa.!
Sent from my iPhone using Tapatalk

billema ha scritto:grazie infinite
lo scarico lo ho preso, ma è con la vite giusto, o con la cinghia?? comunque avevo letto infatti che il migliore è quello audi.
per quanto riguarda gli anelli satinati, accipicchia per il climatronic ti fanno pagare un occhio, a tempo debito prenderò anche quelli
anche la mia polo è bianca, pero 1.6 tdi bianca
e mi piaceva un sacco cosa che tu hai gia fatto, il mascherino a nido d'ape anteriore, pero senza scritta e senza strisce rosse
ed inoltre le pinze rosse dei freni
hai usato una vernice particolare? potresti darmi una dritta visto che avevo pensato alla classica bomboletta, per finire il mascherino dove lo hai preso?
grazie mille

frankiegarage ha scritto:Ma sai che più guardo la tua autoradio e più mi piace forse ho capito perkè hai scelto questo modello e non quello copia originale... Ma dimmi tu hai i comandi al volante? Quanto l' hai pagata?Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.