e scusate per il doppio post. Non so come sia successo, ultimamente internet mi fa un po' di scherzi 
magico81 ha scritto:ho visto che ci hai messo su parecchi optional, a questo punto non ti conveniva prendere il 1.2 comfort? Avresti avuto un fontale più aggressivo, 10 cavalli in più e finiture interne più curate (metallo e plancia morbida, vetri elettrici anche dietro).
pariduzz86 ha scritto:Ottima anche la scelta dell'antifurto... hai già provato se è attiva la funzione di chiusura automatice dei vetri?
. Sì ce l'ha e devo dire che è davvero utile, così come ho trovato ottime le luci direzionali che si illuminano a seconda della curva che stai percorrendo, soprattutto di notte.
. Solo nel caso l'avessi ordinata così ti sarebbe convenuto prendere la comfort.

GermanMike89 ha scritto:in pronta consegna non c'era qualcosa di più potente? te lo dico perchè io ho il 70cv ed è abbastanza fermo...
GermanMike89 ha scritto:P.S. la rmt che tipo di radio è? dal basso della mia ignoranza non l'ho mai sentita...
In compenso è comoda per il bluetooth e l'aux-in.

cato tuning ha scritto:veramente bella, mi piace un sacco il tachimetro
ma le luci dei fari gialle![]()
![]()
![]()

emanuele-roma ha scritto:La RMT 100 è una aftermarket della Volkswagen, potenza mi pare 25W x 4, Bluetooth, USB, aux, Cd + mp3
Suona maluccio, si sente troppo ovattatoIn compenso è comoda per il bluetooth e l'aux-in.
Prima dell'estate mi compro un bel 2din Alpine o Kenwood![]()

pariduzz86 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:La RMT 100 è una aftermarket della Volkswagen, potenza mi pare 25W x 4, Bluetooth, USB, aux, Cd + mp3
Suona maluccio, si sente troppo ovattatoIn compenso è comoda per il bluetooth e l'aux-in.
Prima dell'estate mi compro un bel 2din Alpine o Kenwood![]()
Io ti consiglio un bel RNS 510

magico81 ha scritto:Ma come, ieri dicevi che hanno una bella luminosità e ora dici che sono un punto debole?
pariduzz86 ha scritto:Io ti consiglio un bel RNS 510
GermanMike89 ha scritto:anziche cambiare radio non puoi amplificare le casse?
. Come amplifico le casse? Calcola che la RMT 100 ha 25W per canale ...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.