La mia poletta comfortline
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: La mia poletta comfortline

da Gneiss » giovedì 22 ottobre 2015, 8:11

Direi che diventa inutilizzabile come navigatore e pericoloso per l'uso con l'auto in movimento, distogli troppo lo sguardo dalla strada, se lo devi usare con auto ferma allora può tornare utile, ma di solito quando sono fermo è per scrivere messaggi e preferisco averlo in mano.

Io l'ho classicamente attaccato al vetro con ventosa sotto lo specchietto retrovisore.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da vts60 » giovedì 22 ottobre 2015, 8:19

Gneiss, ho un passport e credimi che disturberebbe di più attaccato al vetro. :)
    Come navigatore è fantastico posizionato lì; anche perché guardo la strada e ascolto la guida vocale e solo ogni tanto sbircio (ma sbirci anche te se devi cambiare traccia sullo stereo, no?).
    Come parte telefonica: ottimo!! con la mano sul cambio riesco con un dito a selezionare il contatto e chiamare... poi fa tutto il vivavoce bluetooth (o addirittura faccio tutto con i comandi vocali).
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 22 ottobre 2015, 8:51

ok, e che io invece non uso la guida vocale, (l'ho proprio disattivata), ma guardo soltanto, spesso quando ci sono uscite con biforcazioni miste, se non vedo mi perdo XD io cmq ho un S4 che non è da meno, ma sotto lo schecchietto non mi da fastidio e ho tutto sott'occhio, per l'uso del cell'ho il BT e perciò tutto sullo schermo dell'infotainment.

Cmq l'importante è che ti ci devi trovare bene tu ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Contatta:

da crackman80 » giovedì 22 ottobre 2015, 9:49

ciao, mi dici l'opzione per settare:

Assistenza partenza in salita su breve (0)

mi sta troppo frenata e voglio vedere su che voce è e se si può ridurre sarebbe fantastico.....

il portacell non è male come idea ma perdi un "portaoggetti"... devo trovare anchi ouna soluzione, tra l'altro x ora ho le Z10, ma voglio passare anchio al Passport
    Immagine
    Immagine

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » giovedì 22 ottobre 2015, 10:54

giannik ha scritto:Io metterei subito 4 cerchi in lega o Mak Sanchen 15 0 Mak veloce 15 (li ho messi io) sono bellissimi se vuoi vedere come ci stanno vai sul sito Mak c'è l'apposito configuratore poi metterei gli inserti cromati al volante e pomello marce 2013 :023 p.s. di che anno è la tua?

anno 2011

@crackman80,
    ecco quanto ho fatto per la mia poletta. breve sintesi dei comandi con vag:

- Sensibilità freno (overboost brake): 03 ABS, Adaption, 09: val. 2;
    - Assistente salita (hill holder): 03 ABS, funz. 10, can. 58: val. 0 (breve);
    - Sensibilità Sterzo: Steering 44, 07, 112”2”0 (2).
    - Soft touch portellone: 09 STG, 07, Byte 2, bit 0 (attuaz.);
    - Blocco porte 15km/h: 09 STG, 07, byte 0, byte 4;
    - Sblocco portiere: 09, 07, long coding, byte 0, bit 4;
    - Clacson motore spento: 09, 07, long coding, byte 17, bit 3;
    - Tergigoccia: 09, 07, long, byte 14, bit 4; (disab bit 3);
    - Fermare tergi a macchina ferma: 09, 07, long, byte 14, bit 7;
    - Plaf. ad apertura portellone: 09, byte 13, bit 5 a 0 (disab), bit 5 a 1 (abil);
    - Lampeggi svolta da 3 a 5: 09, can 43, num. lampeggi 5;
    - Cicalino cinture: 17 (instrument), 07, byte 1, bit 1;
    - DRL: 09, 07, (daytime driving) deseleziona;
    Per XDS ho dovuto riscrivere a mano il long coding da lcode.exe.
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
  • frenk
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    nome: franco
    Contatta:

da frenk » giovedì 22 ottobre 2015, 19:36

Il tuo bracciolo non è rivestito in tinta con la tappezzeria e non ha il pota bottiglia a scomparsa
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » giovedì 22 ottobre 2015, 21:31

Cos'è frenk? Un richiamo? :lol
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Contatta:

da crackman80 » venerdì 23 ottobre 2015, 6:01

vts60 ha scritto:
    giannik ha scritto:Io metterei subito 4 cerchi in lega o Mak Sanchen 15 0 Mak veloce 15 (li ho messi io) sono bellissimi se vuoi vedere come ci stanno vai sul sito Mak c'è l'apposito configuratore poi metterei gli inserti cromati al volante e pomello marce 2013 :023 p.s. di che anno è la tua?

anno 2011

@crackman80,
    ecco quanto ho fatto per la mia poletta. breve sintesi dei comandi con vag:

grazie, gentilissimo.... nel we guardo sulla mia :003
    Immagine
    Immagine

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Contatta:

da Houdini87 » venerdì 23 ottobre 2015, 7:11

Bella bella
    Prendo spunto dalle tue modifiche vag [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » venerdì 23 ottobre 2015, 16:42

Arrivato il motul specific 504/507 direttamente dalla Germania. Acquistato 58eu incluse ss. Spero la prox settimana poter fare un tagliando in economia da me.
    Chi sa dirmi che vite troverò sulla coppia olio?
    Qualche particolare raccomandazione sul tagliandino? Tnx
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 23 ottobre 2015, 17:14

Ciao, un up da fare è cambiare il pomello del cambio con uno originale delle ultime 6r o uno della 6c. Rende molto meglio l'ambiente interno e anche in mano è tutta un'altra cosa.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » venerdì 23 ottobre 2015, 21:22

Onestamente non mi ci trovo male con quello che ho raga. Magari in futuro per sfizio ne comprerò uno.. per i cerchi beh... fatemi consumare ste gomme!! So' nuove!!
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<