j-strauss-78 ha scritto:conosco bene la Svizzera, specialmente il canton Ticino in quanto x motivi di lavoro ho questa necessità.
gli stipendi svizzeri sono diversi dai nostri, anche se il costo della vita è più alto che da noi.
di conseguenza il potere di acquisto di noi italiani è inferiore al vostro e la percentuale della tassazione fiscale da noi è un incubo che pesa sul bilancio delle famiglie come un macigno.
tutto questo influenza molto la scelta al momento dell'acquisto.
aggiungendo poi il costo superiore della benzina, le tariffe rca la tassa di circolazione o possesso come ora viene definita,diventa normale che da noi si vada su motorizzazioni più povere.
un giovane inferiore ai 26 anni x una polo 1200 in una grande città italiana arriva a pagare anche 2000 € di polizza assicurativa entrando in classe 16
lasciamo perdere il costo delle autostrade, un furto.da voi si paga la vignetta e sei a posto, da noi è un salasso
l'unica cosa che non vi invidio e qui mi daranno ragione in tanti è il caffè, come del resto in tutta europa è imbevibile.
) avrei pagato circa 1850 euro invece mettendola sotto nome di mia mamma pago circa 1200 euroFabMKII ha scritto:Che spettacolo !! Bella bella e' la prima che vedo x i forum..
Disponibile solo 3p vero?!
Questa non da il problema delle GTI, che mangiano olio a pacchi, vero?!
P.s ho letto che le motorizzazioni benzina che hanno in pronta consegna, il piu piccolo e' il 1.2 TSI. Anche a listino e' il piu piccolo iche avete?
O anche voi avete il 1.2 3 cilindri aspirato 70cv?

bonzo86 ha scritto:Ciao e complimenti per la blueGT, è splendida! !! Ma dimmi una cosa, è per caso a tutti gli effetti una Bluemotion? ! E come pneumatici quali puoi montare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ArrowSam ha scritto:bonzo86 ha scritto:Ciao e complimenti per la blueGT, è splendida! !! Ma dimmi una cosa, è per caso a tutti gli effetti una Bluemotion? ! E come pneumatici quali puoi montare?
sisi é una bluemotion
pneumatici di serie monta i 215/40 R17 come la GTI
tra l'altro mi sono dimenticato di dire che questo motore non é un twincharger come la GTI ma solo un turbocharger,in pratica per chi non lo sapesse il turbocharger ha solo il turbocompressore come sovralimentezione al contrario del twincharger che ha sia il turbocompressore che il compressore volumetrico

E' proprio un bel posto! 

giuliano7c ha scritto:ArrowSam ha scritto:bonzo86 ha scritto:Ciao e complimenti per la blueGT, è splendida! !! Ma dimmi una cosa, è per caso a tutti gli effetti una Bluemotion? ! E come pneumatici quali puoi montare?
sisi é una bluemotion
pneumatici di serie monta i 215/40 R17 come la GTI
tra l'altro mi sono dimenticato di dire che questo motore non é un twincharger come la GTI ma solo un turbocharger,in pratica per chi non lo sapesse il turbocharger ha solo il turbocompressore come sovralimentezione al contrario del twincharger che ha sia il turbocompressore che il compressore volumetrico
Tanto anche senza il volumetrico, la turbina attacca molto in basso mi sembra..in genere intorno ai 1500 giri se non sbaglio.
In ripresa è una favola vero?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.