Bachecco ha scritto:Capisco ;) allora facci sapere a piu presto :)
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Jack Mito ha scritto:Bachecco ha scritto:Jack ma alla fine sei riuscito a montare l'archetto cromato sul volante highline?
L'utente che mi vende l'archewtto cromato e svizzero e ci sono non pochi problemi con il pagamento per cui stiamo risolvendo... Appena mi arriva provoComunque penso che monti poiche le placchette nere del volante sono tenute insieme da delle viti... non ho visto pero se c'è l'archetto o meno

spuncia ha scritto:Jack Mito ha scritto:Bachecco ha scritto:Jack ma alla fine sei riuscito a montare l'archetto cromato sul volante highline?
L'utente che mi vende l'archewtto cromato e svizzero e ci sono non pochi problemi con il pagamento per cui stiamo risolvendo... Appena mi arriva provoComunque penso che monti poiche le placchette nere del volante sono tenute insieme da delle viti... non ho visto pero se c'è l'archetto o meno
Se non lo hai ancora preso....non prenderlo!l'archetto non va bene per i volanti non GTI.

Jack Mito ha scritto:Ah davvero? Come fai a saperlo? Mi dispiace dirgli che non lo prendo dopo tutto sto tempo di trattative...
Ora sono in periodo esami, tra 2 sett iniziano le modifiche :)

bonzo86 ha scritto:se posso darti un consiglio vendono le cromature adesive (come le ho messe io) e ci sono anche come quelle stile gti, inoltre se hai soldi da spendere cambia proprio il volante no!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.