xax ha scritto:ciao bella la tua polo complimenti,scusa se ti faccio una domanda ,ma sei al autolavaggio di selargius e uguale a quello dove vado io

crt ha scritto:complimenti per l'auto!
hai qualche foto dello stereo kenwood? s'integra bene in plancia o sporge?
lo stereo comunque si integra perfettamente e non sporge.. quello originale davvero non mi piaceva... 

Polenis ha scritto:Ciao !!! Benvenuta nel "club" !!! ahahahah![]()
faccio un inchino davanti a questo mostriciattolo bianco, e ti faccio i migliori auguri perché tu possa godertela fino alla fine !
finora me la sto godendo bene anche se devo dire che a volte è proprio rabbiosa
hihihi però è un gioiellino e più avanti magari una mappatina fatta bene forse ci scappa.. magari mappa + intercooler maggiorato vediamo un po' 

marcoGTI91 ha scritto:ciao e benvenuta :)
se vuoi vedere un idea per il tetto guarda la mia ;)

Lady_Gti ha scritto:crt ha scritto:complimenti per l'auto!
hai qualche foto dello stereo kenwood? s'integra bene in plancia o sporge?
Domani farò qualche foto anche internamente alla macchinalo stereo comunque si integra perfettamente e non sporge.. quello originale davvero non mi piaceva...
resto in attesa delle foto....e ancora complimenti per l'auto, bellissima 

beh complimenti, bell'acquisto e goditela tutta dato che non ti consuma olio ed è una MY2012 come volevi tu.. (P.S. fagliela na tiratina ogni tanto
)
Mein
6R
TwinChargedPower

Lady_Gti ha scritto:marcoGTI91 ha scritto:ciao e benvenuta :)
Marco hai qualche foto da postare per vedere l'effetto del prolungamento del nero del tettino?![]()

Malcolm ha scritto:Non avevo mai visto una donna così appassionata e preparata nel mondo dei motoribeh complimenti, bell'acquisto e goditela tutta dato che non ti consuma olio ed è una MY2012 come volevi tu.. (P.S. fagliela na tiratina ogni tanto
)
cmq la "tiratina" gliela do' spesso..ehehe forse anche troppo 

marcoGTI91 ha scritto:Lady_Gti ha scritto:marcoGTI91 ha scritto:ciao e benvenuta :)
Marco hai qualche foto da postare per vedere l'effetto del prolungamento del nero del tettino?![]()
si certo...
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=14242
a pagina 9 ci sono le foto del tetto ;)
l'unica mia indecisione è se fare anche l'alettone posteriore nero (come hai fatto te) o solo la finitura del tetto..Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.