Polo 1.2 TSI DSG...NUOVE FOTO/ recensione a pag 2;)
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 206, in arrivo polo
    nome: christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: FINALMENTE...Polo 1.2 TSI DSG

da christiangti180 » sabato 29 dicembre 2012, 11:48

Reaper ha scritto:ciao, bellissima!!! ma quanto te l'hanno fatto pagare l'assetto r line?? sarebbe quello che abbassa 15/20 giusto??

ciao...l'ho pagato 615 euro se non sbaglio...assieme ai cerchi da 17 e vetri e lunotto oscurati...sisi abbassa di 2 cm :003
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » sabato 29 dicembre 2012, 11:53

Reaper ha scritto:
    dario70 ha scritto:
    maurino46 ha scritto:scusa,ma se il TSI non c'è piu come hai fatto ad averlo? è ritornato in commercio?

Penso sia di importazione , in altri paesi è ancora in vendita, addirittura esiste la confortline con il TSI ....

Cmq non vedo alcun pacchetto R-Line , forse si riferisce alle molle sportive....

si io intendo le molle sportive, cioè l'assetto r line! sai per caso quanto costa? o quanto ti è costato a te?

Allora la macchina l'ho comprata in Slovenia...li hanno ancora il 1.2 tsi...perfino quello da 90 cavalli...ed è possibile metterli anche su comfortline!! per non parlare dei prezzi che sono inferiori di listino di minimo 2 mila euro su qualsiasi modello Audi/VW.
    Le sospensioni R-Line erano comprese assieme al pacchetto sportivo "Boavista" che comprendeva i cerchi,l'asssetto e vetri scuri...al contrario del vero pacchetto R-Line l'auto non ha un kit estetico infatti a me non piace molto l'R-Line exterior però come assetto è lo stesso..2 cm in meno e rigidità aumentata. Purtroppo non ho potuto mettere il volante R ed i sedili sportivi che sono rimasti quelli della Highline. :006
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » sabato 29 dicembre 2012, 11:58

Adesso l'auto ce l'ho da circa 3 settimane e sto andando ancora tutto sommato tranquillo però il motore comunque è sempre pronto ed il cambio è fantastico...sembra un monomarcia,mai uno strappo veramente perfetto. Unico diffettuccio se affondo e mi trovo in una marcia alta e mi serve un breve sprint quel mezzo secondo che ci mette per scalare 3-4 marce si fa sentire un pochino.Come consumi siamo sull'8%,guida prevalente in città e nemmeno troppo attento ;)...ho notato oggi una cosa se me la potete confermare....è vero che non ha il termometro dell'acqua???????????
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Contatta:

da crt » domenica 30 dicembre 2012, 14:05

Allora la macchina l'ho comprata in Slovenia...li hanno ancora il 1.2 tsi...perfino quello da 90 cavalli...ed è possibile metterli anche su comfortline!! per non parlare dei prezzi che sono inferiori di listino di minimo 2 mila euro su qualsiasi modello Audi/VW.
    Le sospensioni R-Line erano comprese assieme al pacchetto sportivo "Boavista" che comprendeva i cerchi,l'asssetto e vetri scuri...al contrario del vero pacchetto R-Line l'auto non ha un kit estetico infatti a me non piace molto l'R-Line exterior però come assetto è lo stesso..2 cm in meno e rigidità aumentata. Purtroppo non ho potuto mettere il volante R ed i sedili sportivi che sono rimasti quelli della Highline. :006

Un attimo qui in Italia se non sbaglio la r-line exterior non ha l'assetto sportivo ribassato di 2cm, arriva con assetto originale.... o no? non è specificato da nessuna parte neanche sulla brochure (sulla gti invece è specificato)

in germania,invece ho notato che c'è l'optional sul configuratore che si chiama "sportpaket"
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » domenica 30 dicembre 2012, 21:57

Io avevo come scelta 3 pacchetti sportivi: cartagena, boavista(quello che ho preso) e R line...il primo comprendeva: assetto R ribassato di 2 cm, cerchi da 16 e vetro oscurati...il mio è uguale ma con cerchi da 17...l r line comprendeva oltre l assetto il kit estetitco ..volante e sedili R
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » giovedì 7 febbraio 2013, 23:09

ciao a tutti ragazzi!!! oggi ho raggiunto i 1000 km con la mia polo e posso darvi le mie impressioni fin ora:):)
    allora:
    -estetica: le polo sono belle tutte ma devo dire che conciata così mi lascia quasi a bocca aperta ogni volta che la vedo ihihi
    -motore: è la parte che forse mi ha stupito di più...non ho avuto delle macchine potenti nella mia breve vita da automobilista ma in casa c'è stato qualche 2.0 e 3.0 turbodisel quindi so cosa vuol dire essere attaccati al sedile;),ma per essere un 1.2 è veramente fantastico...fino a 150 kmh ha una progressione rapida(dopo non so perchè non ci sono andato ihihi)...e non perde mai colpi...è sempre pronto...dai 1700 giri in su ,orario di entrata della fata turbina, la spinta è notevole e permette soprassi in sicurezza ed anche allunghi abbatanza appaganti per non essere un aspirato...è seduto solamente in sesta e settima marcia ma è logico dato che sono di riposo.
    -consumi: il cdb del consumo istantaneo va in tilt anche se non si ha una guida brusca...meglio affidarsi a carta e penna e fare i calcoli...che dire..discreti diciamo...se si usa piano si riesce a fare anche 18-19 km/l...altrimenti circa 12...con un pieno di 40 litri faccio circa 500 km di citta...ne ho fatti due fino ad adesso.
    -cambio: cambiate rapidissime,fluidissimo...col piede leggero a 45 orari sono in sesta marcia e non mi pare vero...se si vuole andare forte però meglio mettere in S oppure manuale perchè non è proprio in grado di capire cosa vuoi quando pesti un po'...ma peno sia un difetto comune a tutti i cambi automatici...sintetizzando: in città è il top...in un percorso tutto curve non è appagante come un manuale e forse tende a mettere marce troppo alte troppo presto..capisco il fatto dei consumi ma un po' di brio(del cambio)in piu non guasterebbe.
    -comfort: siamo veramente al top...sembra un'auto di categoria superiore...silenziosissima e da proprio un senso di sicurezza...con i cerchi da 17 e l'assetto sportivo però ogni buco è come un calcio sul fondoschiena specialmente se preso a piu di 50 orari...poi quando passerete su pavè o binari preparatevi a rimbalzare come una pallina da ping pong...a mio avviso è un pelo troppo dura...ed è molto piu dura di una polo tradizionale.
    -accessori: fari bixeno eccezzionali,rcd 510 intuitiva e funzionale
    -Sound: un motore di serie così piccolo che abbi un suono cosi bello e ruggente non me la ricordavo...all'interno si sente solo verso i 4 mila giri mentre in rilascio dall'esterno si sento un suono metallico e cupo con deliziosi scoppiettii in rilascio,
    -difetti:secondo me la polo assieme alla a1 è la migliore auto del segmento B ma a mio avviso ha delle pecche che se risolte avrebbero potuto aumentare ancora la vita a bordo di questa fantastica vettura,io sento la mancanza di: fari orientabili,portellone ad apertura automatica(non solo sblocco) ed il logo VW ogni volta mi pizzica le dita chiudendosi velocemente,specchietti ripiegabili elettricamente,temperatura dell'acqua ed olio e l'indicatore della benzina digitale non lo posso digerire.

Prossime modifiche:
    -paraurti GTI con terminale sdoppiato non cromato (audi a1 attraction 1.4 tfsi)
    -cerchi detroit da 18" se riesco ad omologarli altrimenti da 17"
    -centrale gruppo N diretto non omologato Supersprint

Spero vi sia stato utile e vi aggiornerò a breve.
    Un saluto :006 :006 :006 :006 :003 :003 :003 :003
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Contatta:

da federacer » giovedì 7 febbraio 2013, 23:40

Molto Bella !!!!!!

Se riesci metti le foto in prima pagina che si vedano direttamente ... :004 :004 :004
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » venerdì 8 febbraio 2013, 0:18

era quello che cercavo di fare ahah...grazie..la tua è pure molto bella e simile alla mia...peccato per quei 75 stalloni che hai in più sotto il cofano mannaggia:):):):)
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Contatta:

da federacer » venerdì 8 febbraio 2013, 0:39

Ahahah grazie! Se ti interessa qualche accessorio guarda il mercatino nella mia firma ! ;-)
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: R: FINALMENTE...Polo 1.2 TSI DSG

da Jack Maven » venerdì 8 febbraio 2013, 6:39

E bellissima, complimenti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: R: FINALMENTE...Polo 1.2 TSI DSG

da christiangti180 » venerdì 8 febbraio 2013, 9:40

Jack Maven ha scritto:E bellissima, complimenti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

grazie 1000 :004 :004 :004
  • christiangti180
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da christiangti180 » venerdì 8 febbraio 2013, 9:44

federacer ha scritto:Ahahah grazie! Se ti interessa qualche accessorio guarda il mercatino nella mia firma ! ;-)

si ho dato un'occhiata;)...avresti il portachiavi della Polo? con scritto Polo?