cri89 ha scritto:arrivata!!!!!!!![]()
guidarla è una goduria!!
Allora come va questo splendido mezzo? Consumi?

cri89 ha scritto:arrivata!!!!!!!![]()
guidarla è una goduria!!

piegatore ha scritto:cri89 ha scritto:arrivata!!!!!!!![]()
guidarla è una goduria!!
Allora come va questo splendido mezzo? Consumi?
, fatti 40€ sabato appena presa, percorsi 160km e me ne da altri 130.. Considerando che l'ho stiracchiata un po in S non mi lamento.. Diciamo che i consumi ancora li devo testare

poi una cosa ma con 40 euro hai fatto solo quei km che dici?io ho fatto il pieno sabato e il cdbmi segnava 810lm di autonomia poi con una guida tranquilla è salito a 930 km ...solo oggi ho fatto 230km ma il cdb mi segna ancora 740 km e ti dico che la mia polo è rimappata a 95 cv ...mi sembra strano che ne fai cosi pochi di km 

Davide91 ha scritto:beh intanto complimenti per la super polina superaccessioriataaaaapoi una cosa ma con 40 euro hai fatto solo quei km che dici?io ho fatto il pieno sabato e il cdbmi segnava 810lm di autonomia poi con una guida tranquilla è salito a 930 km ...solo oggi ho fatto 230km ma il cdb mi segna ancora 740 km e ti dico che la mia polo è rimappata a 95 cv ...mi sembra strano che ne fai cosi pochi di km

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:è normale! se schiacci il dsg ti fa bere piu di un cammello!

cri89 ha scritto:Visterne ha scritto:è normale! se schiacci il dsg ti fa bere piu di un cammello!
io di media ieri che ho fatto parecchia strada mi dava 4.3 litri per 100 km cioè 23 km/l e con una guida si tranquilla,ma con qualche accellerata (dato che per la starada ho trovato una 9n 1.2 a benzina)
comunque secondo me se metti in "d" e va via con tranquillita a 20 al litro ci puoi arrivare dopo dipende sempre dal piede......un altra cosa ma sto dsg come va???te ne penti??senti qualche colpo quando cambi ??
Davide91 ha scritto:cri89 ha scritto:Visterne ha scritto:è normale! se schiacci il dsg ti fa bere piu di un cammello!
Tu quanto hai di media col dsg?
Io 6,5l/100km ma andando piano stamattina mi dava istantaneo 4l/100km.[/q
cioè fai solo 16 km al litro di media??io di media ieri che ho fatto parecchia strada mi dava 4.3 litri per 100 km cioè 23 km/l e con una guida si tranquilla,ma con qualche accellerata (dato che per la starada ho trovato una 9n 1.2 a benzina)
![]()
comunque secondo me se metti in "d" e va via con tranquillita a 20 al litro ci puoi arrivare dopo dipende sempre dal piede......un altra cosa ma sto dsg come va???te ne penti??senti qualche colpo quando cambi ??

Davide91 ha scritto:io non o il dsg ho il cambio manuale perche ho una polo 9n del 2004 comunque il manuale è il manuale però la prossima volta la prendo anche io col cambio automatico che sia audi o volkswagen ...io vedo mio cugino con la a3 2.0 tdi 170 cv che ha il dsg (iniettore pompa)e va da dio pero non ti dico quanto beve in "s" quando schiaccia ...in definitiva hai una macchina invidiosissima a chi ha le solite punto (io odio fiat)io vedo solo le tedesche mi disp ma è cosi infatti in famiglia su 5 auto(la mia polo,bmw 320 d,golf plus 2.0 tdi 140 cv e la chevrolet di mio zio che è un suv e la nuova audi a1 di mio fratello 1.4 tfsi 185 cv ) 4 son tedesche![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.