Lollo89 ha scritto:bolzo6r ha scritto:Lollo89 ha scritto:bella bella proprio come quella che mi attende ma con motore diverso..
anche io 1.2 ma 70cv bianca 5 porte ruota scorta fendinebbia autoradio aftermarket2din macrom 7602r ma in piu ho fatto mettere il comfort pack!..
comunque vedo che si integra comunque bene nella plancia la 2 din anche senza mascherina custom fit, pero penso che chiedero comunque al conce di montarmi la radio con la maschera custom fit!
guarda io l' ho fatta montare dalla cancessionaria!
la cornice della radio me l' hanno procurata loro perchè mi hanno detto che con quella della vw viene male....infatti con questa è venuto fuori un buon lavoro!
il conce mi ha detto che me la monta con la mascherina gia fornita dalla casa (nel mio caso Macrom) li per li ho detto ok ma quanto arriva la macchina prima del montaggio vado giu a chiedergli di provare a vedere come viene con la custom fit...tanto costa 10 euro quindi me la faccio omaggiare insieme a un paio di modifiche via VAG dato che per installare la radio mi chiede 120 eurini

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

oiramiki ha scritto:stupenda bianca,sembra più grossa di quello che è..auguri anche da parte mia.
dai però racconta le tue prime impressioni di guida

Lollo89 ha scritto:appunto per questo mi faro fare dei servizi extra oltre che tirare indietro quei 20 euri e installare quindi a 100 euri!

bolzo6r ha scritto:oiramiki ha scritto:stupenda bianca,sembra più grossa di quello che è..auguri anche da parte mia.
dai però racconta le tue prime impressioni di guida
allora ti dirò che in casa è la prima vw che abbiamo! dopo aver guidata le altro posso dirti che la polo si fà guidare come vuole lei!! per esempio quado cambi devi essere ai giri giusti altrimenti tende a tirare indietro! per quanto riguarda la comodità, direi che è super!
Queste le prime impressioni! poi c' è da dire che è la mia prima macchina, e mi sento fortunato ad averla! mi piace un sacco!!

antovwopel ha scritto:auguriii! a me ncora nn arriva!!! xkè c è lo sciopero delle bisarche ufff :(
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.