cammello30 ha scritto:Molto belli questi cerchi ci stanno benissimo! Certo che con un assettino sarebbe proprio il top!

Casual ha scritto:Gran bella macchina... Complimenti!!! Belle le modifiche future in parte sono quelle che faro io con aggiunta di altre pero ;) di dove sei?
doc-46 ha scritto:molto bella mi piacerebbe vedere le foto delle luci piedi posteriori

leonedellostretto ha scritto:complimenti molto molto bella
p.s sono anch'io di Messina magari ci si becca in giro
Fabio1992_6r ha scritto:Per le luci di posizione a led......le hai comprate online? Qualche problema?
Casual ha scritto:Mi sto mettendo da parte i soldi per fare i collettori d aspirazione e filtro dinamico della dbilas... ;) cmq se monti lo scaeico della ragazzon poi fai un video sono curioso del sound ;) thanks

AlePalermo ha scritto:E' da un po che sono intenzionato a comprare i tuoi stessi cerchi e finalmente li vedo montati su una polo uguale alle mia di motore e colore!
Se posso, come ti trovi dal punto di vista delle prestazioni e della tenuta di strada con i 17"? Si nota molto la differenza con i 15"?

DevelopExpert ha scritto:AlePalermo ha scritto:E' da un po che sono intenzionato a comprare i tuoi stessi cerchi e finalmente li vedo montati su una polo uguale alle mia di motore e colore!
Se posso, come ti trovi dal punto di vista delle prestazioni e della tenuta di strada con i 17"? Si nota molto la differenza con i 15"?
Le prestazioni si sono leggermente abbassate non tanto la velocità ma l'accelerazione è diminuita pochissimo in quanto ci vuole più forza per far muovere un cerchio 17'' rispetto a uno da 15''. Però come tenuta di strada e stabilità non c'è paragone, già con i 15'' era stabilissima la polo, adesso con i 17'' in curva non si muove minimamente e la macchina è molto più rigida, per cui i fossi, gli avvallamenti, la strada si sentono di più... ...anche lo sterzo è un pò più rigido, e i consumi sono aumentati un pochino...
Però se hai intenzione di metterli ti consiglio proprio di farlo.... ...cambiano totalmente la macchina, e dal vivo hanno dei riflessi che la foto non riesce a catturare...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.