La mia polo 1.4 85cv Confortline [Aggiornata al 23/01/2012]
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia polo 1.4 85cv Confortline [Aggiornata al 23/01/20

da mandrake » mercoledì 25 gennaio 2012, 19:33

i cerchi sono assolutamente fantastici, complimenti per la scelta!!!
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 26 gennaio 2012, 20:48

cammello30 ha scritto:Molto belli questi cerchi ci stanno benissimo! Certo che con un assettino sarebbe proprio il top! :007

D'accordissimo, bella bella la polina, pochi accorgimenti e diventa perfetta.
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4 85 cv
    nome: Francesco
    Contatta:

da DevelopExpert » sabato 28 gennaio 2012, 12:02

Casual ha scritto:Gran bella macchina... Complimenti!!! Belle le modifiche future in parte sono quelle che faro io con aggiunta di altre pero ;) di dove sei?
    doc-46 ha scritto:molto bella mi piacerebbe vedere le foto delle luci piedi posteriori :023

Ragazzi chiedo scusa a tutti se in questi giorni sono stato un pò assente qui sul forum, ma dal momento che sto cambiando gestore internet per adesso ho qualche problema a collegarmi. Comunque grazie a tutti per i vostri pareri mi fa piacere che vi piaccia... :003

Per "CASUAL": sono di Messina, che altre modifiche vorresti fare alla tua polo?

Per "DOC-46": Appena la mia connessione permetterà di fare l'upload inserirò le foto delle luci dei piedi posteriori e tante altre....

Se avete consigli da darmi su come migliorare la mia polo, ve ne sarei grato... :006
    Immagine

Visita Il GuadagnOnline per scoprire tutti i metodi per Guadagnare con Internet.
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » domenica 29 gennaio 2012, 10:48

Mi sto mettendo da parte i soldi per fare i collettori d aspirazione e filtro dinamico della dbilas... ;) cmq se monti lo scaeico della ragazzon poi fai un video sono curioso del sound ;) thanks
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 29 gennaio 2012, 14:07

complimenti molto molto bella
    p.s sono anch'io di Messina magari ci si becca in giro
    Fabio1992_6r
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R GPL
    moto: Ktm 690 Smc R
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio1992_6r » domenica 29 gennaio 2012, 17:50

Per le luci di posizione a led......le hai comprate online? Qualche problema?
    Shoot first, reload fast.
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da DevelopExpert » lunedì 30 gennaio 2012, 11:04

leonedellostretto ha scritto:complimenti molto molto bella
    p.s sono anch'io di Messina magari ci si becca in giro
    Fabio1992_6r ha scritto:Per le luci di posizione a led......le hai comprate online? Qualche problema?
    Casual ha scritto:Mi sto mettendo da parte i soldi per fare i collettori d aspirazione e filtro dinamico della dbilas... ;) cmq se monti lo scaeico della ragazzon poi fai un video sono curioso del sound ;) thanks

Per "leonedellostretto": Grazie, cmq si sicuramente ci sarà modo di vederci in giro, che polo hai?

Per "Fabio1992_6r": Le luci di posizione le ho prese in un negozio di autoforniture in quanto potrebbero dare dei problemi (ad esempio si accende la spia delle luci fulminate oppure le luci di posizioni anche con tutto spento restano leggermente accese) per questo ti consiglio di prenderle in un negozio, in questo modo, le puoi provare e se vanno bene le monti altrimenti te le fai sostituire.

Per "Casual": Mi piacciono le modifiche che vuoi fare, ok appena monterò lo scarico ragazzon posterò un video. Anche io sarei curioso del sound dopo il montaggio dei collettori.
    Immagine

Visita Il GuadagnOnline per scoprire tutti i metodi per Guadagnare con Internet.
    Patrick GTI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: KTM 125 exc-smr
    nome: Patrick
    Contatta:

da Patrick GTI » lunedì 30 gennaio 2012, 11:51

bella bella :003
    __________Polo 6r GTI__________
    ...su Facebook Patrick Bergamaschi...Gurro (VB)...
    ...I love my KTM 125 exc-smr...
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » lunedì 30 gennaio 2012, 13:55

Già ;) oltre al sound io lo faccio più per le prestazioni ;)
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » lunedì 30 gennaio 2012, 18:05

E' da un po che sono intenzionato a comprare i tuoi stessi cerchi e finalmente li vedo montati su una polo uguale alle mia di motore e colore!
    Se posso, come ti trovi dal punto di vista delle prestazioni e della tenuta di strada con i 17"? Si nota molto la differenza con i 15"?
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da DevelopExpert » martedì 31 gennaio 2012, 13:54

AlePalermo ha scritto:E' da un po che sono intenzionato a comprare i tuoi stessi cerchi e finalmente li vedo montati su una polo uguale alle mia di motore e colore!
    Se posso, come ti trovi dal punto di vista delle prestazioni e della tenuta di strada con i 17"? Si nota molto la differenza con i 15"?

Le prestazioni si sono leggermente abbassate non tanto la velocità ma l'accelerazione è diminuita pochissimo in quanto ci vuole più forza per far muovere un cerchio 17'' rispetto a uno da 15''. Però come tenuta di strada e stabilità non c'è paragone, già con i 15'' era stabilissima la polo, adesso con i 17'' in curva non si muove minimamente e la macchina è molto più rigida, per cui i fossi, gli avvallamenti, la strada si sentono di più... ...anche lo sterzo è un pò più rigido, e i consumi sono aumentati un pochino...
    Però se hai intenzione di metterli ti consiglio proprio di farlo.... ...cambiano totalmente la macchina, e dal vivo hanno dei riflessi che la foto non riesce a catturare...
    Immagine

AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » martedì 31 gennaio 2012, 16:20

DevelopExpert ha scritto:
    AlePalermo ha scritto:E' da un po che sono intenzionato a comprare i tuoi stessi cerchi e finalmente li vedo montati su una polo uguale alle mia di motore e colore!

Le prestazioni si sono leggermente abbassate non tanto la velocità ma l'accelerazione è diminuita pochissimo in quanto ci vuole più forza per far muovere un cerchio 17'' rispetto a uno da 15''. Però come tenuta di strada e stabilità non c'è paragone, già con i 15'' era stabilissima la polo, adesso con i 17'' in curva non si muove minimamente e la macchina è molto più rigida, per cui i fossi, gli avvallamenti, la strada si sentono di più... ...anche lo sterzo è un pò più rigido, e i consumi sono aumentati un pochino...
    Però se hai intenzione di metterli ti consiglio proprio di farlo.... ...cambiano totalmente la macchina, e dal vivo hanno dei riflessi che la foto non riesce a catturare...

Grazie mille per la risposta! Ora sono ancora più convinto ad acquistarli :045
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]