sanco ha scritto:no ma infatti non la tocco più va benissimo cosi, la mia era solo una curiosità se si poteva cambiare in un secondo momento.. poi prima di rinunciare al climatronic ci ho pensato bene...

Casual ha scritto:non puoi passare dal climatic al climatronic... o meglio ti costerebbe una cifra allucinante...visto che la macchina ancora deve andare in produzione ti conviene chiamare il conce e farlo mettere....è un consiglio che ti do..dopo te ne pentirai....per quanto riguarda la ruota di scorta io quando feci l ordine me l hanno data compresa con i cerchi da 16 cartagena..

mandrake ha scritto:Ruota compresa?
Io l'ho pagata, Highline con cerchi Rivazza, che dovrebbe essere in arrivo...
Nel listino era a richiesta, mentre la danno di serie quando si prendono i cerchi in lega che sono previsti come optional!!!!
Poi chiedo informazioni dal conce...
Comunque per i tempi, arriverà entro i 90 giorni.
La mia, ordinata il 15 novembre è andata in produzione la 2° settimana di gennaio, consegna previsto dopo quattro settimane dalla produzione.
Un consiglio, dopo circa due mesi fatte un salto a chiedere informazioni, così sapete la data di produzione, solitamente promettono una telefonata, ma se il concessionario è grande se lo scordano volentieri...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Casual ha scritto:non puoi passare dal climatic al climatronic... o meglio ti costerebbe una cifra allucinante...visto che la macchina ancora deve andare in produzione ti conviene chiamare il conce e farlo mettere....è un consiglio che ti do..dopo te ne pentirai....per quanto riguarda la ruota di scorta io quando feci l ordine me l hanno data compresa con i cerchi da 16 cartagena..

[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.