da Alessandro 25 » giovedì 20 ottobre 2011, 20:39
Ciao, concordo pienamente per l'RNS 510, io invece su la mia VW Polo Highline ho l'RCD 510: ottimo prodoto sotto ogni profilo, alta sensibilità in ricezione e aggancio RDS, lo trovo migliore al Kenwood che avevo montato sulla mia Polo X del 1999, eppure allora era il top fra gli apparecchi in commercio, tant'è che a mio padre costò 700000 lire, direi una bella cifra per 12 anni fa.
Se devo trovare una pecca al RCD 510 in mio possesso non ne trovo, oltre all'alta sensibilità in aggancio segnali fm RDS è ottimo come lettore multiplo fino a 6 cd, pratico e intuitivo il suo funzionamento, certo l'ho associato al volante multifunzione, ciò mi permette di comandare tutto l'RCD 510 senza distrarmi alla guida, semmai mi pare ridicolo che VW su un modello come il mio "Highline" fornisca un apparecchio di serie come l'RCD 210, direi proprio e troppo essenziale, sei costretto a sborsare qualche euro in più "per l'RCD 510 circa 806 euro" una bella botta di soldi, forse troppi, infatti è molto cara in termini economici la voglia del RCD 510, VW dovrebbe diminuire il prezzo perchè davvero è troppo oneroso, cmq sia se prima o poi acquisterai questo apparecchio ne sarai entusiasto, in ogni senso.

Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!