anto89 ha scritto:dydo78 ha scritto:Raga come già detto nella presentazione ho un golf v 1.9 tdi, e una polo del 2000 dovrebbe essere la 6n2.
Ora dopo 11 anni ho cambiato la vecchia polo con la nuova polo.
Ho abbandonato il 1.4 benzina con impianto gpl, e ho adottato il 1.6 da 90 cv confortline. In verità la vecchia polo è ancora a casa, e la nuova polo è ancora a Verona. (arriva a giorni).
Ho letto su altri forum che alcuni possessori della nuova polo hanno avuto problemi sulla frizione e non si sono trovati benesulla frenata....... E' vero???????
Ho letto anche che non cè il sensore della temperatura, cè solo la spia in caso si surriscalda. E' vero????
Comunque appena arriva posto alcune foto.
Ciao e benvenuto........io da due mesi ho comprato la polo,con la tua stessa motorizzazzione che dire non è male il motore ma io nn sono pienamente soddisfatto......allora l'indicatore della temperatura non c'è.......solo la spia c'è....la frenata è un pò lunga è vero......ma niente di esagerato.......con la frizione non ho problemi.........invece con la prima e la retro un pò si..........x toglire la retro ci vuole tanta forza....mentre la prima a volte fa capricci ad entrare se non sei proprio fermo....l'auto cmq è molto confortevole.............un ottimo acquisto direi......
Non è giusto far di tutta l'erba un fascio...
Io avevo il 1.6 TDI 90cv ... e devo dire che la prima e la retro entravano perfettamente... senza sforzi...
La frenata sembra lunga.... se freni poco lei frena poco... se freni tanto.. le si ferma in un batter di ciglio...
I consumi dipendono d'all'uso che ne fai... E' normale che un 1.6 in città consumi... ma è pur vero che nei tratti a media e lunga velocità i consumi sono più che accettabili...
E dipende anche se hai una guida soft oppure aggressiva....