nicotina ha scritto:grazie a tutti per i complimenti...
cmq l'assetto e il kit sono stati acquistati e installati all'acquisto della macchina, e il concessionario mi aveva chiesto 250 euro solo per l'assetto più altri 1500 per il kit (compresa verniciatura più installazione di entrambi) cmq visto che è stato comprato tutto insieme alla vettura, fra una cosa e l'altra sono riuscito a montare tutto per soli 368 euro!!!!!
per quanto riguarda il resto, avevo già in mente di comprare il terminale cromato, e a breve toglierò anche le scritte nel baule...
considerando che è originale vw invece che dell'estensione alla garanzia potevo montare quello.. la mia è immatricolata e montarlo adesso mi sa costerebbe una fortuna..

danny86 ha scritto:Grazie per le info!..quando farai altre modifiche posta le foto che sarà sicuramente perfetta! Lo spoiler non l'hai montato perchè non ti piaceva o per altri motivi?
Davide_Trattorino ha scritto:Bella bella.. con il kit però direi che almeno un 17 ci vuole..
fossi in te darei un occhio ai Parabol (cerchi da 17 originali tt) che sono anche gia a specchio.
con il rosso starebbero da dio. :D
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.