Lorenz ha scritto:Per ora è tutto ciò che mi viene in menteMa spero me ne possiate suggerire tante altre !
Attento a quel che chiedi, potrebbe rivelarsi rischioso

Lorenz ha scritto:Per ora è tutto ciò che mi viene in menteMa spero me ne possiate suggerire tante altre !

mitico leooo!!!

magico81 ha scritto:Vai a dare dei consigli preziosi e ti dicono che sei esagerato. Allora mi raccomando, mettete tranquillamente un seggiolino col bambino e non disattivate l'airbag, tanto sono tutte paranoie inutili. Good luck!

*PaBloS* ha scritto:poi la foto postata da leo... bhe... quella polo non è utilizzata SEMPRE (almeno a quanto ricordo) ma è semplicemtne in attesa di vari up che deve fare...

quel cassettino li sopra dal mio punto di vista non dovrebbe essere letale proprio perchè quella parte di cruscotto va verso l'alto qualora scoppiasse l'airbag.... ed è anche vero che i bambini con i loro seggiolini vengono posti al contrario rispetto al senso di marcia se piazzati davanti
,,,,, conosco una persona alla quale gli è scoppiato con l'auto parcheggiata,,, frattura setto nasale, trauma cranico e ustioni di 2° grado nelle braccia. 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.