le frecce son praticamente così (devono avere l'attacco asimmetrico, sono py21w)

ecco come ho fatto per sostituire frecce anteriori e luci di posizione (le frecce posteriori non le ho ancora cambiate, quindi non so bene come si faccia):
innanzitutto ti consiglio di smontare interamente il faro...è piuttosto facile: devi svitare le 5 torx (tutte quelle che vedi a parte quella centrale), poi facendo un pò di forza il faro esce...togli il connettore e ti trovi col faro in mano, in modo da poter lavorare agevolmente anche su un tavolo...
posizioni: devi togliere il tappo in gomma che ti permette di accedere sia alle posizioni che agli abbaglianti...
ci son due cavi che vanno al connettore più piccolo...ecco là c è la luce di posizione...
lo spazio è piuttosto ristretto...io con le dita ho tirato piano piano direttamente dal filo e il connettore esce...
a questo punto non ti resta che sfilare la luce originale e sostituirla col la lampadina a led (occhio che hanno + e -, quindi se collegando il tutto non si accende devi girarla...)
frecce: è molto più semplice...sul retro del faro c è direttamente un tappino da svitare e quando lo togli insieme esce anche la freccia...
per cambiarla devi premere e ruotare la lampada...poi rimonti il tutto!