Uhmmm... no non direi

anzi...
Rispetto ad una Highline:
- il bracciolo l'ho inserito come optional originariamente..
- i cerchi in lega erano da 15" (ora da 16" pazienza), ma su BiFuel si potevano ordinare solo i Lakeside (vai a capire), e allora a posteriori ho montato i Cartagena da 16" (a circa 370€, vendendo ottimamente il treno di gomme nuove da 15" con copricerchi)
- il computer di bordo l'ho montato io a posteriori, assieme al controllo della velocità, con una spesa davvero minima.. Circa 100€... Includendo anche le due luci ai vani piedi..
- i fendinebbia li ho inseriti come optional originariamente, che rispetto una highline normale hanno le luci direzionali (ora di serie, pazienza)
- il volante in pelle l'ho montato io a posteriori, con una spesa di circa 170€.. nuovo di zecca..
- la plancia centrale in colore pepper gray l'ho montata io a posteriori a circa 40€...
Direi che, se i conti tornano, con circa 310€ me la sono cavata.. 680€ se includiamo i cerchi da 16" (che però su highline sarebbero stati da 15")

Ora come ora la mia, rispetto una Highline, ha solamente la tappezzeria dei sedili diversa.. ma per il resto,