Bravo francè...però ora smonta quella del climatic e la devi verniciare immediatamente, perché lo stacco nn mi piace.... :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Grazie ragazzi... ma claudio come la vernicio? Non sono bravo a verniciare. Posso al massimo prenderlo con il plastidip ma non penso che uscirà lo stesso colore.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Portalo da un carrozziere.....quando si potrà prendere quel pezzetto così piccolo!!!!
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Non saprei anche se certe volte si prendono più per un pezzo piccolo che per uno grande! Lo sai che ti dicono? Tanto la vernice devo sempre comprarla e quindi comprano un kilo di vernice che poi dovranno usarne 50grammi!!! Che stronzi..
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!