da Visterne » martedì 13 marzo 2012, 17:51
vincro ha scritto:Innanzitutto grazie per le foto(anche se la prima non si vede ).
Potresti descrivere meglio la parola 'difettucci'??
Ci sono problemi in apertura\chiusura??
No no, scusami mi sono espresso male!
leonedellostretto ha scritto:anche io ho il tettuccio panoramico da circa 16 mesi e di difetti veri e propri non ne ho riscontrati.
ho avuto soltanto delle piccole vibrazioni in modalità comparso dovute al cambiamento di tempo per il resto e perfetto
Beh il mio oltre al tuo stesso problemino, nella posizione a "pinna" di avverte una piccola vibrazione accompagnato da un ticchettio metalle contro vetro ma dopo un pò pò che lo si lascia aperto non si avverte piu niente, diciamo è come se si assestasse

! Non è sola mia impressione ma si sono accorti anche i miei amici...
Per il resto è perfetto rispetto alla fiat che gocciola, si può dire che il nostro è quasi perfetto!!!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p
ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.
INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]