Piccolo aggiornamento del rumore.. Insistendo con la concessionaria sono riscito a convicerlo a cercare soluzioni.. dopo averla lasciata 2 giorni il risultato è stato che il rumore si è ridotto molto a bassi giri ma quando accellero si sente appena di più.. accettabile comunque..ciò che ha fatto? l'ha portata dal pompista e l'unica cosa che mi ha detto è che hanno manomesso la centralina.. quindi diciamo che hanno solo ''coperto'' il rumore.. vorrei sapere se quel rumore degli iniettori li protrebbe danneggiare
Per esperienza personale ho la polo come la tua 1.6 90 cv anno 2011 con sensori di parcheggio e cruise control , 48600 km e l ho pagata 9.000 quindi a mio parere l'hai pagata leggermente di più rispetto al suo valore reale..anche la mia era rumorosa soprattutto quando arrivavo sui 2000 giri ed erano proprio gli iniettori ma funzionavano perfettamente erano solo rumorosi anche se poi dato che erano in garanzia me li cambiarono...mi auguro per te che tutto si risolva :)
In ogni caso solo perchè la macchina ti si spegne dalla 3a alla 2a marcia io gliela ridarei indietro minacciando azioni legali, non è ammissibile che si spenga.
VW Polo 6R Rosso Flash 1.2 TSI 105CV Highline, con kit distribuzione tipo B
lo so.. purtroppo il danno è fatto non posso tornare indietro.. cmq il problema dello spegnimento non fa più da parecchio quindi secondo la mia idea poteva essere finita qualche impurita nel filtro gasolio.. spesso vado a fare rifornimento dove si risparmia forse è anche quello che influisce.. stavo pensando a qualche additivo per iniettori.. qualcuno ne ha mai provati? mi dicono che per ridurre ulteriormente il rumore bisogna lubrificarli.. avete dei consigli?