io sinceramente nelle curve in appoggio non sento questo "molle".... ok si ... non sento la durezza del 106 o del touran (su cui avevo assetto Kw)...ma per essere un assetto di serie e non basso di certo.... devo ammettere che è un ottimo compromesso, è un pò molle in inserimento, ma una volta in appoggio segue la curva come su un binario.....
ricordiamoci che è una vettura di serie e quindi destinata anche a persone che non hanno poi abilità di guida.... tipo gente che arriva in curva sul bagnatino, vede un ostacolo e pianta una stampata senza pensarci....o gente che se prende curva troppo veloce e sottosterza...tiene il volante bello girato e frena.....
quindi secondo me è un ottimo assetto x un auto di serie.... poi ok.. io un 20/30% in piu di rigidità la metterei...
x frenate brusche ancora non ho provato... ma se si alleggerisce il post (imho) è buon segno, significa che la distribzione di peso è fatta benino per permette di diversi un filo...

vuol dire che su curve strette con una pedata decisa si aiuta l'interimento.. ma proverò...
edit:
intanto ho montato i distanziali al posteriore (5mm) (quelli che avevo sul Touran, dopo averli ovviamente riforati al cnc con foratura polo)... i bulloni di serie bastano ma fanno solo 5giri, non mi piace molto, mi sa che metto anche i bullloni più lunghi che tanto li ho, ma mi perdo il dado antifurto..... pazienza