grazie a tt x i colpimenti, la spalla della gomma è piccolissima, xo è bellissima un effetto a dir poko stupendo tanto ke i 225/45 r17, di papà, e tt le spalle da 45 viste in giro, prima le amavo xo adesso nn mi piacciono proprio, mi sembrano brutte e troppo alte, xk la mia spalla è troppo bella e sottile, poko meno del mio pollice, poi è rinforzata, e da quanto sto provando x fortuna mantiene molto bene ;), il cerchio tanto ke è grande e largo, ke il bordo di gomma ke doveva proteggere il cerchio stesso dai piccoli stridii, di sbadataggine, e piccoli urti hai marciapiedi, è sparito col montaggio, ahahha, si bonzo l'assettino eibach, solo molle nere quelle più rigide, uno normale x la mia, senza tt gli ammo, pinze rosse da verniciare con la bomboletta rosso vivo ad alta temperatura, tt dp se feste, xk devo passare dalla conce prima x una cosicina strana all'interno della parte destra, davanti all'interno della ruota, un problemuccio da controllare, e x evitare fastidi dalla conce, aspetto il controllo e poi monto, assetto e pinze rosse, poi caricherò le foto :D
assetto e pinze rosse, modifica del 21-08-2014 ore 08:30 presso mirto (cs)

dalle foto scattate qualke giorno dopo il 21, sembra un pokino alta ankora xk sn prese male e la makkina si deve stabilizzare, e piu i giorni passano piu la vedo un pokino piu bassa del giorno prima, adesso è stupenda, la makkina dal vivo è bassissima proprio cm la volevo io ke ci entra un dito tra la gomma e il passaruota d'avanti e invece 2 dietro, è bellissima è tt mi kiedono se è un GTI, ma io penso, come fanno a nn vedere almeno le scritte TDI?? mha ahahhaha, cmq ha un aspetto favoloso adesso, èsi ke adesso si può definire polo, più avanti lavorerò ankora x voi, e soprattutto x me, e la migliorerò ankora, xk adesso sn dinuovo in banca rotta, ma felicissimo, ciao, spero vi piaccia xD ;)
differenze: molto piccole, l'assetto è un pokino più duro di pokissimo rispetto a quello originale, tt x la spalla da 40, altrimenti se era da 45, cmq quella del mio amiko, provata prima, rispetto all'originale era più morbido, nn mi posso lamentare, da terra nn si muove ne in curva ad elevatissime velocità e nemmeno in tt accellerazione, adesso è quasi perfetta, sl un difetto, se capita ke prendo un dosso un po più veloce si sente scendere tt, e toccare il fondo degli ammo davanti, ma nn mi capita mai xk li prendo sempre pianissimo. ciao ;)