IL MALA ha scritto:ribadisco...per rimappare la centralina...bisogna si aprirla sbloccarla e richiuderla e poi mapparla....ma chi mappa a noi da un anno di garanzia...
Quindi, fammi capire, se io che ho la garanzia di 4 anni (2+2), pagata profumatamente all'acquisto, e decido di mappare , mi devo giocare 3 anni (TRE) di garanzia ufficiale ?
E se dopo un anno la centralina si "fotte", chi me li ripaga 2000-3000€ ?
IL MALA ha scritto:Potenza irrilevante???ahahahahahhaha vai avanti a fare il perito progettista di qualcosa che non sai neanche te fare...
5-7 CV in più , su 90, sono irrilevanti, lo confermo. Soprattutto per la spesa che comportano e le garanzie che saltano (se ci metti mano, cambiando IC, prova a portarla guasta in officina VW, vedi che ti mandano via dopo 5 minuti....
IL MALA ha scritto:Ognuno spende i soldi dove gli pare....io volevo preparare una fiesta 1.6 tdci....l ho fatto e metto dietro le 500 abarth
la gente si diverte con poco...in base alle sue tasche....
Questa è L'unica cosa giusta che ho letto. Si diverte proprio con Poco ....
IL MALA ha scritto:dario70...io ti rispondo cosi.... Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba
E io ti rispondo così : Quando di Uva ne hai mangiata tanta , poi ti stufi ..... perchè ti fa venire il mal di pancia, ed impari a mangiare anche l'altra Frutta....