Vi presento la mia Polo, con cui non ho fatto ancora neanche un chilometro a dire il vero, dato che arriverà in conce per fine Luglio. Però la penso spesso comunque...
e non vedo l'ora di montarci su!
Polo6R 1.6 TDI My2012 Highline con:
- Colore grigio metallizzato U5U5 (si dice Pepper Grey, no?)
- Interni DM Titanio/Neri Livon (compresi nella HL, lo scrivo solo per dirvi anche il colore degli interni)
- 4 porte
- Comfort Pack
- Tetto panoramico elettrico
E adesso cominciano le idee su cosa togliere/aggiungere/modificare, con tutto questo tempo di attesa mi sto sbizzarrendo!
1. L'antifurto. Per quel che ho capito non è compreso. Quale ci metto? Dei miei amici mi han detto che loro ne hanno fatto montare uno satellitare che dà l'assicurazione in comodato d'uso... va bene?
2. Sigle posteriori. Che dite, le faccio togliere o no? (La scritta Polo 1.6 TDI)
3. Tappetini in gomma. Voi li avete? Sono utili?
4. Audio. Non ho preso nulla proprio con l'idea di cambiarla in post vendita. Casse e radio da consigliare per avere un impianto decente? Me le faccio montare in concessionaria o faccio fuori?
5. Protezioni varie. Ecco, io prevedo di andarci al mare e in montagna, su un po' di sterratino... mi servono parasassi o paraurti o protezioni particolari stile Cross o sta già bene così?
6. Presa 12V bagagliaio. Ma c'è o no? Si può mettere? Serve?
7. Accessori varii. Originali o di altre marche? Qualcosa da consigliare? (in particolare sempre per vacanze e avventura, o per portare il cane in bagagliaio, ma sono aperto a nuove idee...
)Oltre questo ho già preso il cavo VAG dal nostro donsaimon e per il rimappaggio aspetterò il termine della garanzia (credo...).
Ci sono cose che reputate utili e che non ho nominato? ho scritto cose stupide o che in realtà non servono? consigliatemi pure, non aspetto altro!

cmq ottima scelta pepper grey