steguanzi77 ha scritto:Ciao...come hai fatto a inserire il triangolo nel suo comparto?...io non ci sono riuscito...forse sono diversi...

robyx88 ha scritto:bella bella davvero!!! io sto per prendere pure una highline pero con dsg.

Deky ha scritto:Ciao mandrake, complimenti, è davvero bella e più la guardo e più mi convinco di aver scelto bene riguardo al colore!Fai ancora foto che così continui a conicermi :)
Riguardo le impressioni di guida e cosnumi?

mandrake ha scritto:steguanzi77 ha scritto:Ciao...come hai fatto a inserire il triangolo nel suo comparto?...io non ci sono riuscito...forse sono diversi...
quindi... nel cofano c'era un astuccio blu marchiato VW con dentro il giubbino catarifrangente ed il triangolo nel suo classico contenitore in plastica rosso.
ho messo il giubbino nell'apposito cassetto a destra del passeggero, quindi ho buttato via il contenitore rosso ed ho messo il triangolo nell'astuccio blu, quindi ho aperto i due clip e ci ho poggiato l'astuccio, per chiudere le clip bisogna tirarle leggermente verso l'alto... è più difficile da spiegare che da fare!!!!

steguanzi77 ha scritto:mandrake ha scritto:steguanzi77 ha scritto:Ciao...come hai fatto a inserire il triangolo nel suo comparto?...io non ci sono riuscito...forse sono diversi...
quindi... nel cofano c'era un astuccio blu marchiato VW con dentro il giubbino catarifrangente ed il triangolo nel suo classico contenitore in plastica rosso.
ho messo il giubbino nell'apposito cassetto a destra del passeggero, quindi ho buttato via il contenitore rosso ed ho messo il triangolo nell'astuccio blu, quindi ho aperto i due clip e ci ho poggiato l'astuccio, per chiudere le clip bisogna tirarle leggermente verso l'alto... è più difficile da spiegare che da fare!!!!
Ho provato ma il mio deve essere diverso...ci sono i piedini che non ce lo fanno stare....non si chiudono i fermi...
Sent from my iPhone using Tapatalk

mandrake ha scritto:Deky ha scritto:Ciao mandrake, complimenti, è davvero bella e più la guardo e più mi convinco di aver scelto bene riguardo al colore!Fai ancora foto che così continui a conicermi :)
Riguardo le impressioni di guida e cosnumi?
Ci ho fatto meno di 500Km e sono pure di rodaggio, ti lascio le prime impressioni, comunque ti consiglio vivamente una prova su strada, il mio conce non aveva un 90cv targato, quindi mi ha fatto provare una Polo Confortline del deposito con solo 7KM all'attivo!!!
Ho trovato facilmente la posizione di guida ideale, mi manca solo la regolazione lombare, ma comunque nel sedile si sta molto bene!!!
Molto comodi i tanti vani portaoggetti, c'è posto per tutto!!!
Il volante è un po' sottile ma mi sono abituato subito, poi è rivestito da una pelle di ottima qualità.
Con i cerchi da 16" lo sterzo è bello preciso, piacevole in velocità e comunque ottimo pure in manovra.
Il cambio è molto docile, le marce entrano in modo piacevole, almeno nella guida turistica, per la guida sportiva... Dopo il rodaggio.
Consumi, per ora sono su una media (da computer) di 18,5 a litri, con un consumo massimo di 15km litro ed uno minimo di oltre 22 a litro.
Considera comunque che utilizzo poco l'auto in città.
Per ora sono contento della scelta, spero di poterci fare una bella gita già il prossimo week end, giusto per provarla al meglio!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.