comunque ho da porvi una domanda..ho appena finito i 40€ che avevo messo appena ritiata la poluzza, e ci ho fatto solo 325km !!
voi che dite??..erano circa 24 lt, quindi verrebbe una media di 13,5km/L 

kecko ha scritto:Ciao, che allestimento hai? il trendline? Mi dici che consumi hai gentilmente?
Bellissima macchina complimenti
carmelo76 ha scritto:A me arriva in settimana, la polo comfortline 1.2 tdi colore pepper grey, con autoradio pioneer con bluethot (omaggio del concessionario) altoparlanti posteriori (omaggio) e ruota di scorta!!! e tu quando metti le foto??? che colore è la tua??? come ti trovi???
Comunque auguri e complimenti per la scelta!!!

Blasquit#8116 ha scritto:ciao gente!!..ho ho un problemino con le foto, mi dice che non le posso caricare su imgshack perchè dice che sono troppo grandi !!..![]()
comunque ho da porvi una domanda..ho appena finito i 40€ che avevo messo appena ritiata la poluzza, e ci ho fatto solo 325km !!

steguanzi77 ha scritto:Blasquit#8116 ha scritto:ciao gente!!..ho ho un problemino con le foto, mi dice che non le posso caricare su imgshack perchè dice che sono troppo grandi !!..![]()
Con la mia 1.4 per ora faccio 7,1 l/100km...600 km fatti dall'acquisto...
Sent from my iPhone using Tapatalk

steguanzi77 ha scritto:Dal 27 gennaio...12 giorni!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.