tranquilli non l'ho venduta.....è solo passata a mia moglie....
ecco a voi qualche anteprima della mia X35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack








bonzo86 ha scritto:il muso è molto diverso dal vecchio tipo. Hai avuto problemi con l'ordinazione come nel vecchio modello?






comunque auguroni x il mezzoVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.