Ho solo un paio di foto dell'interno, appena montato il volante sportivo, pomello e cuffia cambio.. Eccola!


E poi eccola qui, com'è adesso, in attesa del carroattrezzi che la porti via



A proposito, il sedile passeggero l'ho smontato e ne ho fatto una poltrona






Lo so, non vedo l'ora di spaparanzarmi sulla qualità tedesca
