è da un sacco di tempo che non vi scrivo e quale miglior modo per ritornare se non quello di annunciarvi l'arrivo della nuova piccola di famiglia " Volkswagen UP Black UP"
Siamo riusciti (io e mio padre) a convincere mia madre che al dire il vero all'inizio non le era entrata molto nell'occh'io poi domenica l'ha provata e quando è tornata in concessionaria la presa subito, dando indietro la panda che, nonostante sia una fiat, è stata la mia auto maestra
comunque io l'avevo già vista al motor show e mi era piaciuta sin da subito....appena arriva posterò delle foto
A presto ragazzi

















