7000 euro con impianto audio compreso nel prezzo (stereo sony ampli e sub) 4 cerchi di ferro da 14 con termiche montate...anno 2008, km 80.000 tagliandata regolarmente ogni 20mila km (l'ultimo il 2 settembre) gomme nuove sostituite a luglio. assetto eibach, distanziali anteriore 1,6, spacer posteriori 2 cm (un distanziale FORD tra il mozzo e il tamburo che non si vede) cerchi dell'st nero opaco, minigonne st, modanature in tinta, fari anteriori aperti e verniciati di nero, rimozione tergi posteriore, loghi ford dbm (black chrome), tutte le plastiche verniciate di nero opaco, frecce laterali fumè..credo di aver detto tutto...chi interessato mi contatti
