la mia "fofi"
  • simopigna86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 16:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo 1.6 tdi 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: genova
    Contatta:

    la mia "fofi"

    da simopigna86 » martedì 6 settembre 2011, 19:07

    ragazzi in attesa di prendere la nuova polo vi presento la mia attuale fiesta s 90 ciucci turco diesel :003

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da Jack Maven » martedì 6 settembre 2011, 19:28

    Davvero molto bella la tua Fiesta, complimenti!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da juanpalmy » martedì 6 settembre 2011, 23:16

    Moooolta black... come piace a me...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da gringo14 » mercoledì 7 settembre 2011, 6:30

    Bella, devo dire veramente bella! :004
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da *PaBloS* » mercoledì 7 settembre 2011, 7:22

    ottimo direi :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • simopigna86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 16:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo 1.6 tdi 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: genova
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da simopigna86 » venerdì 9 settembre 2011, 17:28

    è in vendita :045 se sentite qualcuno che è interessato fatemi sapere così la polo che voglio prendere arriva prima :003
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da Ultras90 » martedì 13 settembre 2011, 14:54

    a quanto la vendi e sopratutto che gli hai fatto.... cmq molto bella!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • simopigna86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 16:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo 1.6 tdi 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: genova
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da simopigna86 » mercoledì 14 settembre 2011, 16:07

    7000 euro con impianto audio compreso nel prezzo (stereo sony ampli e sub) 4 cerchi di ferro da 14 con termiche montate...anno 2008, km 80.000 tagliandata regolarmente ogni 20mila km (l'ultimo il 2 settembre) gomme nuove sostituite a luglio. assetto eibach, distanziali anteriore 1,6, spacer posteriori 2 cm (un distanziale FORD tra il mozzo e il tamburo che non si vede) cerchi dell'st nero opaco, minigonne st, modanature in tinta, fari anteriori aperti e verniciati di nero, rimozione tergi posteriore, loghi ford dbm (black chrome), tutte le plastiche verniciate di nero opaco, frecce laterali fumè..credo di aver detto tutto...chi interessato mi contatti :023
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da Ultras90 » mercoledì 14 settembre 2011, 16:49

    ma che motore ha? è la S?
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • simopigna86
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 29
    Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 16:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Vw polo 1.6 tdi 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: genova
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da simopigna86 » giovedì 15 settembre 2011, 18:12

    yesss, 1.6 tdci 90 ciucci... a mio parere uno dei motori migliori che ho avuto fin ora...non per altro la polo che vorrei è la 1.6 tdi 90 ciucci :003

    dai dai su spargete la voce che una poletta interessante a genova l'avrei anche trovata..
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: la mia "fofi"

    da timmy9N3 » giovedì 24 novembre 2011, 12:11

    curiosità, come mai la vendi?
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti