
modifiche apportate: filtro a cono e rimozione dei catalizzatori

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us








kynyo ha scritto:come auto da scampagnata non è niente male



Jack Maven ha scritto:Gran bel fuoristrada il Jimmy. ;) Ho avuto modo di farci delle scampagnate per le strade del Col di Tenda con amici un paio di anni fa.
sisi mi diverto troppo ad andare a fare off road..é inarrestabile 
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.