Frafreezeer's Seat Ibiza
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 22:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

    Frafreezeer's Seat Ibiza

    da Frafreezeer » giovedì 30 dicembre 2010, 22:26

    Vi presento la mia Iby, le modifiche fatte non sono molte, ma nonostante tutto sono fatte bene :) del resto la mia iby è immacolata e la tengo con cura maniacale, sono ben accetti critiche e consigli!! :D


    Modello: seat ibiza sport 1.4 16v 101cv BENZINA
    colore: grigio zenith

    -antifurto satellitare
    Meccanica:
    Scarico sportivo by VICI
    filto BMC a pannello
    Estetica:
    Illuminazione maniglie interne di colore BLU
    stemma 100hp by fiat :lol:
    Pinze rosse
    Kit xenonlamp digital slim h7r 6000k
    Lampade posizioni led
    Strip led blu sotto plancia
    antenna di colore argento
    tappi delle gomme a forma di dado :P
    Audio:
    - sorgente Alpine cda-9886 con processore alpine pxa-h100
    - FA Infinity 6510cs 90watt rms
    - FP tolto tutto!
    - Subwoofer JbL CS1204B 250watt rsm
    - Amplificatore Alpine MRP-F600 100wrms X 4 4ohm 300wrmsX 2 4ohm

    ImmagineImmagine
    ImmagineImmagine
    Immagine
    ImmagineImmagine
    ImmagineImmagine
    ImmagineImmagine
    ImmagineImmagine
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da supermariano81 » venerdì 31 dicembre 2010, 8:17

    foto dell'impianto?
    per prima cosa complimenti per l'impianto, dalla descrizione sembra molto buono. unico appunto l'ampli alpine che non hanno mai brillato troppo per la qualità.

    per il resto, il logo fiat (su una seat) non ci azzecca nulla :011 e anche le maniglie blu stonano (il resto non è rosso?)
    bello il colore e bella la cura che gli dedichi.
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da cla2105 » venerdì 31 dicembre 2010, 8:45

    tenuta più ke benissimo, ma vale anke x me la stessa cosa per la scritta e le luci blu.........
    è ovvio ke sn sl pareri!!!!!
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da Jack Maven » venerdì 31 dicembre 2010, 10:32

    Concordo con quanto scritto sopra.
  • Frafreezeer
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 22:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat ibiza 1.4 101cv
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da Frafreezeer » venerdì 31 dicembre 2010, 10:51

    Lo stemma 100hp è già in eliminazione da tempo, e solo che non ho avuto tanta voglia...
    io personalmente ho voluto personalizzare l'illuminazinoe degli interni, visto che tutti i comandi sono di colore rosso, ho deciso di fare maniglie e illuminazione sotto la plancia di blu per dare un pò di contrasto e personalizzazione, in più la alpine ha l'impostazione dei pulsanti di colore blu :)
    la cura della mia auto è sempre stata al massimo, purtroppo non mancano le mille vibrazioni e le portiere che necessitano di una registrazione per via che sono scese e vibrano ad ogni curva-buca-frenata...
    foto dell'impianto non ne ho, l'amplificatore è fissato sullo schienale dei sedili posteriore, il subwoofer è un semplicissimo 30cm in cassa chiusa, mentre i driver, sono installati nelle predisposizioni di serie, nulla di che, il risultato ottenuto è più che soddisfacente, senza dover insonorizzare..
    lo scarico è piuttosto rumoroso e riduce notevolmente il confort di marcia, ma è davvero una figata unica :004
    P.S. l'auto ha quasi 80.000km percorsi in 4 anni compiuti da pochissimo!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da pariduzz86 » venerdì 31 dicembre 2010, 12:38

    bella e ben tenuta, complimenti :023
    A parte quello che è stato già detto 2 cose che cambierei sono lo scarico con qualcosa di più piccolino, quello li davvero stona sotto il paraurti di serie... e metterei i fanali posteriori con fondo scuro... visti una volta su una ibiza come la tua spaccano di brutto :047
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da gringo14 » venerdì 31 dicembre 2010, 14:44

    Mi unisco al coro di tutti, ma confermo che l'hai tenuta come un gioiellino! :047
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da kynyo » sabato 1 gennaio 2011, 13:03

    complimenti....davvero bella
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da McFly » lunedì 3 gennaio 2011, 18:55

    Davvero bella, e tenuta benissimo.
    Anch'io cambierei lo scarico con uno più piccolo, magari doppio
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Frafreezeer's Seat Ibiza

    da leonedellostretto » martedì 4 gennaio 2011, 12:39

    molto molto bella complimenti ottimo colore, mi piace tanto l'illuminazione nelle maglie, il blu è bello ma rosse stavano meglio x via della tappezzeria e concordo con gli altri x lo scarico un po più piccolo :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti