Audi TT 2.0 TFSI
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Audi TT 2.0 TFSI

    da Fabio6R » martedì 21 dicembre 2010, 22:03

    Nell'attesa della Polo inserisco l'altra...

    Audi TT 2.0 TFSI 200 cv DSG Nero Lucido

    -Cambio Automatico DSG
    -Radio Audi Concert
    -Cerchi da 18
    -Interni in pelle
    -Fari Xeno

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da TheDoCtoR » martedì 21 dicembre 2010, 22:20

    ah però che bel ferro...fantastica, poi 200cv :050
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    Polista89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1062
    Iscritto il: martedì 27 ottobre 2009, 20:44
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 9n1 1.2
    moto: Vespa p125x
    nome: Maico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Gallicano (LU)
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da Polista89 » martedì 21 dicembre 2010, 23:02

    Ah però....ti tratti male :sbav...complimentoni......:)
    My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D
    Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40
    Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40
    Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da gringo14 » mercoledì 22 dicembre 2010, 7:45

    Davvero una bella "utilitaria" :sbav :007 :055
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da juanpalmy » mercoledì 22 dicembre 2010, 8:52

    U mamma... alla faccia dell'utilitaria... :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da kynyo » mercoledì 22 dicembre 2010, 8:57

    scusa ma con questo mostriciattolo mica ti metti a guidare la polo????? :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da Jack Maven » mercoledì 22 dicembre 2010, 10:06

    Che spettacoloooooooo.... :007 :007
  • Avatar utente
    La Gio
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 395
    Iscritto il: lunedì 26 aprile 2010, 9:59
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 6N2
    moto: cr 250 sm - cr 80
    nome: Giorgia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Cremona
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da La Gio » mercoledì 22 dicembre 2010, 13:21

    amo questa macchina :050
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da Fabio6R » mercoledì 22 dicembre 2010, 15:20

    Grazie a tutti ragazzi, è completamente originale...Apparte la rimozione posteriore della scritta TT e le luci targa ghiaccio
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • mdegiulio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 15:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 TDI High
    moto: Yamaha R6
    nome: Marcello
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da mdegiulio » giovedì 23 dicembre 2010, 9:54

    Bellissima Auto... complimenti... :023
    Polo 6r 1.6 TDI Highline - RNS 510 con Sblocco - Pedaliera GT VW - Listello Post. VW - Sottoporta VW - Volante Scirocco Con Comandi - Plafoniera Ant. e Post. a LED - Terminale Cromato VW - GRA Aftermarket - Comandi Vocali - Antenna Scirocco con GPS - Sensori di Parcheggio VW Aftermarket - ...

    Work in progess ...
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da Fabio6R » giovedì 23 dicembre 2010, 23:18

    Vinci94 ha scritto:heheheh caro c'e la scirocchetta con il tuo stesso motorino sotto 2.0 tsi 200 cv che d'avanti non ti sta ma di fianco si hihi
    cmq a parte gli scherzi secondo me sono pari in tutto SECONDO ME poi ognuno ha i suoi gusti

    Fidati ho già provato :003 la Scirocco è più lunga e più pesante, non che una coppia inferiore :003 per la linea è ovvio sono gusti :006
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Audi TT 2.0 TFSI

    da emanuele-roma » sabato 25 dicembre 2010, 20:49

    Ah, ma adesso che ti arriva la polo non te ne fai più nulla di questo rottame...
    Guarda ti tolgo il disturbo di portarla allo sfascio, regalamela a me e faccio tutto io :055 :sbav :sbav

    Scherzi a parte, Complimentissimi per il mezzo :023 questa è tutto un altro pianeta :007 (senza togliere nulla alla Polo :004 )
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti