Bloccato 6 messaggi Pagina 1 di 1
AUDI A1
  • Avatar utente
    Jackie
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 30 ottobre 2010, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jacopo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    AUDI A1

    da Jackie » venerdì 5 novembre 2010, 21:28

    Immagine

    Cosa ne pensate della nuova arrivata in casa Audi????

    Il mio giudizio è molto positivo sia per l'estetica che per la vasta gamma di motori (benzina e diesel) tutti turbo a iniezione diretta progettati in collaborazione con la nostra cara VW...e tutti divertenti da guidare!

    un gioiellino a partire da 16.800 euro...
  • Avatar utente
    PoloR
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 311
    Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: @ 150
    nome: PoloR
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: AUDI A1

    da PoloR » sabato 6 novembre 2010, 19:47

    e si anke io penso ke di dietrio fa un pò cagare però del resto è magnifica!!
    Immagine

    (0o=w=o0)
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875
    Polo 1.4 TDI
    Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati

    Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,

    Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5

    LAVORI IN CORSO!!
    Tante belle cose!! hihihihihi!!!!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: AUDI A1

    da leonedellostretto » domenica 7 novembre 2010, 10:46

    onestamente niente di particolare fa tutta questa scena soltanto perche è un audi interni non mi piacciono proprio tranne il quadro poi dove hanno posizionato il navigatore fa proprio cagare stile citroen c1
    unico lato positivo solo che non esistono le 5 porte cosi resta un auto giovanile
  • Avatar utente
    Jackie
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 30 ottobre 2010, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jacopo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: AUDI A1

    da Jackie » domenica 7 novembre 2010, 16:04

    si in effetti il posteriore lascia un pò a desiderare...ma gli interni sono belli e razionali...in perfetta linea VW - audi!!! :023
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: AUDI A1

    da gringo14 » lunedì 8 novembre 2010, 7:20

    Ragazzi esiste già un post in cui si parla dell'audi a 1.... In questa sezione si parla delle auto che non siano la polo, possedute dagli utenti iscritti! :023
Bloccato 6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti