
Cosa ne pensate della nuova arrivata in casa Audi????
Il mio giudizio è molto positivo sia per l'estetica che per la vasta gamma di motori (benzina e diesel) tutti turbo a iniezione diretta progettati in collaborazione con la nostra cara VW...e tutti divertenti da guidare!
un gioiellino a partire da 16.800 euro...





