è del 1989....Golf GTD 1.6......mai un problema.....mio padre ci cammina ancora

poi ci sta la figlioccia....Passat TDI 130cv

e infine la nipotina......
















juanpalmy ha scritto:Ho visto sia la figlioccia che la nipotina... sono curioso di vedere la nonnetta.... :-)



manco a farmela vedere!!!! 

gringo14 ha scritto:E come hai fatto a vedere la figlioccia e io no????
Cavolo sono andato fino a Papasidero cacchio!!!manco a farmela vedere!!!!




!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.