Shinygami ha scritto:Rimappatura centralina presso digital motor Varese portata da 200cv e 280Nm a 251cv e 370Nm
Complimenti....ma non hai esagerato nel buttarci dentro altri 51 cv? o hai provveduto anche a modificare altri elementi come turbina, frizione, freni, eccetera eccetera.

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Shinygami ha scritto:Rimappatura centralina presso digital motor Varese portata da 200cv e 280Nm a 251cv e 370Nm
Complimenti....ma non hai esagerato nel buttarci dentro altri 51 cv? o hai provveduto anche a modificare altri elementi come turbina, frizione, freni, eccetera eccetera.
In partenza ne aveva 212 e quasi 300Nm di coppia, la mappatura ha avuto dei buoni risultati grazie alla centralina che monto che è quella dei modelli 2010 da 210cv e che ha maggiori possibilità di upgrade, la mappatura è la stessa che il tizio di varese ha fatto sul suo golf gti, la frizione e tutto il resto del motore tranne iniettori e turbina sono di base identici a quelli dell's3 o a versioni ancora più spinte come la leon presentata a ginevra con 310cv, i freni sono già ben dimensionati, è comunque un'auto che di serie tocca i 250km\h quindi hanno già dimensionato bene...
Certo poi dipende uno cosa ci fa... se vuoi farti un colle a tavola come ho fatto il giorno del rally all'ultimo tornante non avevo più freni... ma li è anche normale quando arrivi a staccare in tutti i tornanti a 140km\h!

paul.pupilla ha scritto:piccolo upgrade fatto ieri sera...
Ho "carbonizzato" gli interni della rocco...
Scusate ma la macchina è super sporca...
ecco qualche foto!![]()
complimentoni 

complimenti....mi chiedo come fai ad avere 3 stelle e mezzo
la tua e da 5 stelle piene 

German engeneering in da house

leonedellostretto ha scritto:mi chiedo come fai ad avere 3 stelle e mezzola tua e da 5 stelle piene
... prima o poi tutte le Auto avranno un voto tra il 2.9 ed il 3.2 .... con pochi picchi che non supereranno i 4.1

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.