da Ramon » mercoledì 28 ottobre 2009, 22:14
il_pecchia ha scritto:quando esattamente??

il prossimo non lo abbiamo ancora fissato ma indicativamente fra due settimane
visto che sei il secondo a chiederlo si potrebbe organizzare un raduno a Monza (non serale come i soliti) un sabato
Poi chi vuol venire al solito è il benvenuto...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere