
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:ciao ragazzi,novità...ho ritirato la macchina dall'officina fiat ed ora è perfetta. ho anche fatto fare l'aggiornamento alla centralina e ora è molto più pronta, ricordate il buco?ora è quasi sparito,la macchina è cambiata molto...sapete sto credendo molto in fiat, anke per la loro disponibilità, infatti stavano chiudendo ma hanno aperto di nuovo per darmi la macchina...



(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 


(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

non so se posso dirlo xò...vi dico solo che sono stato un quarto d'ora a lampeggiare un q7 (ma mi sa che lui stava in quarta
)
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

) se tornassi indietro sceglierei di nuovo Polo, di nuovo i 16 e di nuovo un iniettore pompa (per quanto rumoroso possa essere) magari un 130 

Polo081 ha scritto:salve ragazzuoli, tutto bene? è un pò che non vi faccio visita...
come va con le vostre polazze?
la mia gp devo dire ke mi sta dando molte soddisfazioni... sono stato 2 volte a mare ed entrambe le volte sono andato con la mia auto...250 km andata e ritorno da Nola (NA) a Gaeta (LT) tutti in statale...
ho potuto constatare prima di tutto l'assoluto confort di quest'auto, dato dalla silenziosità del motore, del clima bizona molto efficiente e silenzioso, dalle sospenzioni che non trasmettono troppi scossoni e dall'ottima posizione di guida (anche se 250 km non sono tanti)
Molto soddisfatto dei consumi. Messi 20 euro di gasolio e resettato il trip alla partenza, all'arrivo il cdb segnava 254 km e 19 km/l...
Per finire ho potuto "godere" delle belle prestazioni di questi 90 cv. accelerazione sempre soddisfacente e molto utile nei sorpassi e velocità max da ritiro della patentenon so se posso dirlo xò...vi dico solo che sono stato un quarto d'ora a lampeggiare un q7 (ma mi sa che lui stava in quarta
![]()
)
in sostanza non è maluccio quest'auto. non vi offendete ma non mi fa rimpiangere la mia cara e vecchia polo che ancora oggi se la vedo per strada mi viene di alzarmi e fare una standing ovation!

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

)

La Mia GOLF 



) che sia
) però dai almeno per ora non vedo grandi cose da invidiare alla polo, anzi si vede che è un auto "nuova"... speriamo che la nuova polo sarà soddisfacente e che montino un motore che vada a sostituire il 1.9 130cv 


pariduzz86 ha scritto:Cmq inq uesti tempi anche io mi sono fatto 2 giri con delle gpunto (purtroppo finora nessuno mi ha fatt o sedere al posto di guida ) però dai almeno per ora non vedo grandi cose da invidiare alla polo, anzi si vede che è un auto "nuova"... speriamo che la nuova polo sarà soddisfacente e che montino un motore che vada a sostituire il 1.9 130cv

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.