Sti granca22issimi però!!! 

Sti granca22issimi però!!! 

TheDoCtoR ha scritto:Vw Golf Highline TSI 122Cv

Blackjack2789 ha scritto:Appena ho visto queste due cose mi è venuta la faccia tipo quella di tony ciccione nel tuo avatar

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Blackjack2789 ha scritto:Appena ho visto queste due cose mi è venuta la faccia tipo quella di tony ciccione nel tuo avatar
![]()
eh si è veramente una figata il sensore luce/pioggia![]()
poi fa funzionare il coming/leaving home solo quando serve cioè al buio altrimenti non si accendono per niente

Jack Maven ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Blackjack2789 ha scritto:Appena ho visto queste due cose mi è venuta la faccia tipo quella di tony ciccione nel tuo avatar
![]()
eh si è veramente una figata il sensore luce/pioggia![]()
poi fa funzionare il coming/leaving home solo quando serve cioè al buio altrimenti non si accendono per niente
Concordo tutto, anche mio frate ce li ha sulla sua Golf e sono comodissimi!

Ramon ha scritto:si, ma con quelli non devi fare una cippa....
E non credo sia il caso di iniziare con i discorsi "ma è solo un manettino da ruotare" perchè a sto punto non esisterebbero un milione di cose innovative sulle auto (vedi servosterzo, chiusura centralizzata, controllo pressione pneumatici, ecc)

leonedellostretto ha scritto:
io li vedo inutili ce l'ha mio padre in macchina sia sensore pioggia che luce ,tanto se piove o fa buio me ne accorgo

katana97 ha scritto:stiamo diventando così dipendenti da tutti questi optional che sempre più spesso si sentono frasi che esprimono "scomodità" nel girare un pomello per accendere delle luci, "noia" nello schiacciare un tasto per chiudere le porte quando si sale in auto, fastidio nel regolare manualmente un climatizzatore che non è automatico, "distraente" abbassare una leva per utilizzare i tergicristalli....ma siamo uomini o fichette
se il clima fa tutto da solo invece che cambiare la velocità a mano ogni 5 minuti che male c'è?!
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.