nasa24 ha scritto:cmq occhio perche tra un po si assesta e scendi ancora un bel po
in che senso nasa??
se io laì0abbasso ad esempio di 4 cm si abbasa un pochino da sola ?? 

nasa24 ha scritto:cmq occhio perche tra un po si assesta e scendi ancora un bel po
se io laì0abbasso ad esempio di 4 cm si abbasa un pochino da sola ?? 


tonyiby6L ha scritto:la prossima data di monza quando è così vengo a conoscervi e a farvi vedere il v-maxx




nasa24 ha scritto:allora cercho di sbiegarmi meglio. essendo l'assetto nuovo si deve assestare nel senso che si deve stabilizzare sia a livello di molle che a livello di ammo, mettiamo che lo abbassi di un -4 cm, dopo un po di km l'ammo e la molla entrano a regime di lavorazione ottimale e inevitabilmente scende un po. io quando ho montato il ghiera della weitec non l'ho messo basso quanto ora ma un po piu alto, piano piano ho notato che sopratutto davanti si è abbassato di parecchio, credo che come minimo ho preso almeno un'altro centimentro/centimetro e mezzo. questa cosa la noterai tra un po a forza di camminare con la macchina

sto fori..... sto lavoro mi sta facendo sbroccare 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.