ecco la mia iby aggiunte foto
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Nax GTI » sabato 26 settembre 2009, 11:53

    nasa24 ha scritto:cmq occhio perche tra un po si assesta e scendi ancora un bel po :023


    in che senso nasa?? :017 se io laì0abbasso ad esempio di 4 cm si abbasa un pochino da sola ?? :017
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 12:05

    la prossima data di monza quando è così vengo a conoscervi e a farvi vedere il v-maxx
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da alexk.85 » sabato 26 settembre 2009, 12:07

    tonyiby6L ha scritto:la prossima data di monza quando è così vengo a conoscervi e a farvi vedere il v-maxx


    allora di solito li facciamo al lunedi sera... siccome per questo lunedi ancora non abbiamo sentito nessuno mi sa che la prossima data sarà lunedi 5 ottobre... cmq quando è definitiva ti facciamo sapere...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 15:38

    ok fatemi sapere io ci sono
  • nasa24

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da nasa24 » sabato 26 settembre 2009, 16:07

    allora cercho di sbiegarmi meglio. essendo l'assetto nuovo si deve assestare nel senso che si deve stabilizzare sia a livello di molle che a livello di ammo, mettiamo che lo abbassi di un -4 cm, dopo un po di km l'ammo e la molla entrano a regime di lavorazione ottimale e inevitabilmente scende un po. io quando ho montato il ghiera della weitec non l'ho messo basso quanto ora ma un po piu alto, piano piano ho notato che sopratutto davanti si è abbassato di parecchio, credo che come minimo ho preso almeno un'altro centimentro/centimetro e mezzo. questa cosa la noterai tra un po a forza di camminare con la macchina
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 16:17

    a ok comunque per chi è interessato ho aggiunto le foto a pagina precedente
  • nasa24

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da nasa24 » sabato 26 settembre 2009, 16:20

    cmq le foto mettile in prima pag cosi non si deve girare tutta la discussione per vedere le foto
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 16:42

    ok grazie
  • nasa24

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da nasa24 » sabato 26 settembre 2009, 16:47

    tonyiby6L ha scritto:ok grazie


    figuati :023
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Nax GTI » sabato 26 settembre 2009, 18:19

    nasa24 ha scritto:allora cercho di sbiegarmi meglio. essendo l'assetto nuovo si deve assestare nel senso che si deve stabilizzare sia a livello di molle che a livello di ammo, mettiamo che lo abbassi di un -4 cm, dopo un po di km l'ammo e la molla entrano a regime di lavorazione ottimale e inevitabilmente scende un po. io quando ho montato il ghiera della weitec non l'ho messo basso quanto ora ma un po piu alto, piano piano ho notato che sopratutto davanti si è abbassato di parecchio, credo che come minimo ho preso almeno un'altro centimentro/centimetro e mezzo. questa cosa la noterai tra un po a forza di camminare con la macchina


    ok kapito grAZIe un pò come vai a mettere la macchina originale sul ponte un pò piu altina rispetto a prima lo diventa ma dopo che fai qualche km e porti un pò di persone diventa come prima :010
  • nasa24

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da nasa24 » sabato 26 settembre 2009, 18:43

    oddio come ho scritto cerco :040 sto fori..... sto lavoro mi sta facendo sbroccare :044
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » lunedì 28 settembre 2009, 17:04

    soci questo lunedi a monza si fà qualkosa???

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti