volevo elencare tutte le macchine guidate, ma sono (a memoria) almeno una 30ina, quindi vi dirò quelle più significative o speciali:
Polo 6n 1.4 16v ereditata da mia mamma, la mia compagna di mille avventure
Mercedes Classe A 170 cdi, una macchina fantastica, per spazio, motore e consumi
Volvo c30 1.6 D-Drive di mio padre, 109 cv portati a circa 130 (con questa ho il mio record personale di velocità, oltre 220)
Audi a6 3.0 Tdi 225cv, ogni volta che la prendo uso i guanti (ma qualche botta in S la do sempre
)Fiat Grande Punto 1.3 multijet, con cui ho fatto scuola guida illegale per circa 1 anno rubandola al mio migliore amico
Tra le speciali non posso non menzionare due auto, che mi hanno fatto battere il cuore a mille:
Ferrari F430 scuderia
Lamborghini Gallardo Superleggera
Ragazzi che cosa sono.... Indescrivibili

)
maledetto lavoro)
(x adesso quasi completamente originale... x adesso....
)

. Nelle prime giornate di freddo bisognava tirare l'aria e andava a benzina rossa. L'ho usata per andare in Valtellina, portata fino a quota 2600 del Passo Gavia e poi ci sono andato anche in Alto Adige. L'ho dovuta cambiare perchè entrava acqua dalle guarnizioni e sembrava di andare in barca...Poi da dicembre 99 fino a gennaio 2010 è arrivata la Felicia, nuova, 1.3 benzina 55 cv rossa. Al prezzo di una Panda (13 milioni) mi sono portato a casa un'auto molto più spaziosa e rifinita (ovvio il lusso è un'altra cosa). Mare montagna, ci ho fatto di tutto, sono andato fino in Bosnia. Tra gli up avevo fatto mettere 6 casse nelle portiere con un 2 vie separato all'anteriore, il climatizzatore che veniva montato in aftermarket. Inoltre avevo aggiunto sulla mascherina la placchetta che caratterizzava le skoda VRS. Poi per scherzo vado a vedere la presentazione della 6r ed è stato amore a prima vista. Il resto è storia recente.