Genius at Work

La Mia GOLF 

Genius at Work

TheDoCtoR ha scritto:ho messo la foto qualche pagina indietro. io pensavo a queste
coprono il mozzo e i bulloni però ho letto che non è compatibile con il bullone antifurto quindi o levo il bullone antifurto o rompo uno degli agganci e li fisso con solo 4 bulloni

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se andasse bene anche un normale coprimozzo con logo VW...quello dei cerchi in lega originali magari![]()
devo vedere il diametro del foro e se è possibile farlo incastrare...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque prime impressioni passando dai 18 spalla 40 ai 16 spalla 55 è che ho perso un disastro di precisione in curva...giro il volante e la macchina gira dopo un quarto d'ora![]()
immagino 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si le ho montate lunedì pomeriggio! ci ho fatto nemmeno 10km quindi aspetto a dire come mi trovo![]()
comunque prime impressioni passando dai 18 spalla 40 ai 16 spalla 55 è che ho perso un disastro di precisione in curva...giro il volante e la macchina gira dopo un quarto d'ora![]()
per i cerchi invece l'ET basso si vede tutto...le ruote sono a filo passaruota mantentendo larga la carreggiata![]()
ho fatto un paio di foto ma si vedono poco...oggi le rifaccio

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.