Gabry armati da mazzola.....capisci a me.....sai che bell'effetto mentre dai dei colpetti su quei fari......
lasiatemi....non mi stringete....lasciatemelo bannare.....

Stiwy81 ha scritto:purtroppo per la 9n3 non esiste![]()
Anto, spero di non vedere mai dal vivo l'effetto di quei fari mentre ti seguo in macchina![]()
p.s.: chissà se quest'estate quando abbiamo inchiodato in autostrada si sono accesi.... c'era una puzza di gomma bruciata paurosa

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:finalmente sono arrivate le Pirelli![]()
consegna prevista lunedì o martedì invece sono arrivate ieri...gommadiretto è un sito ottimo![]()
ho verificato subito il DOT degli pneumatici e sono addirittura 0911 (settembre 2011)...sono gomme freschissime![]()
in più come vedete dalla foto ho perso anche le sacche originali VW per mettere al sicuro i Vancouver da 18 per tutto l'inverno![]()

grezzo-style

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:i copri mozzo si trovano ma costano troppo!
in VW costano 15€ cad...su ebay.de si trovano 4 pezzi a 35€ peccato che poi ti sparano 30€ di spedizione![]()
direi che è un po tantino per 4 pezzi in plastica...devo trovare un'offertona!
comunque gli altri 2 cerchi me li ha spediti sabato quindi in settimana dovrei montare tuttogrezzo-style
![]()
poi mi tocca dare una mega pulita ai 18 cosi li metto via splendenti per la prossima stagione, sarà una faticaccia credetemi perchè l'interno del canale è praticamente nero!

TheDoCtoR ha scritto:i copri mozzo si trovano ma costano troppo!
in VW costano 15€ cad...su ebay.de si trovano 4 pezzi a 35€ peccato che poi ti sparano 30€ di spedizione![]()
direi che è un po tantino per 4 pezzi in plastica...devo trovare un'offertona!
comunque gli altri 2 cerchi me li ha spediti sabato quindi in settimana dovrei montare tuttogrezzo-style
![]()
poi mi tocca dare una mega pulita ai 18 cosi li metto via splendenti per la prossima stagione, sarà una faticaccia credetemi perchè l'interno del canale è praticamente nero!

timmy9N3 ha scritto:per i copri mozzi, metti su quelli classici in metallo e bona, così è ancora più grezza![]()
Jack Maven ha scritto:Per pulire i cerchi un pò di ChanteClair di marsiglia e passa la paura

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:intendi le coppette in metallo lucido?? quelle che coprono solo il mozzo e non i bulloni??

TheDoCtoR ha scritto:
io uso "Splendorlega" della MaFra...scoglie la polvere dei freni e funziona benone! però devo dire che per l'interno del canale mi sa che lo chanteclair è proprio l'ideale

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.