ecco la mia iby aggiunte foto
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Nostone » giovedì 24 settembre 2009, 17:53

    L' hai preso in crucconia il v-maxx?
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da vito106 » giovedì 24 settembre 2009, 19:13

    tonyiby6L ha scritto:530 euro completo di spedizioni e di biellette corte(devi prenderle per forza se no v-maxx non ti dà 2 anni di garanzia)

    allora gli ammortizzatori sono a gas le buche non le sento più al confronto di prima e neanche i cerchi da 17 con spalla 40 soffrono più ha una tenuta di strada magnifica in curva ti gestisce meglio il peso poi il bello e che te lo regoli tu come vuoi e i cm dichiarati sono reali non come certi assetti fissi che non scendono ma meanche se piangi tipo il mio vecchio kw

    dopo lavo la auto e faccio foto

    e cm comfort?mi pare di capire ke è ottimo...e nn rigidissimo
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Ramon » giovedì 24 settembre 2009, 19:48

    vito106 ha scritto:
    tonyiby6L ha scritto:530 euro completo di spedizioni e di biellette corte(devi prenderle per forza se no v-maxx non ti dà 2 anni di garanzia)

    allora gli ammortizzatori sono a gas le buche non le sento più al confronto di prima e neanche i cerchi da 17 con spalla 40 soffrono più ha una tenuta di strada magnifica in curva ti gestisce meglio il peso poi il bello e che te lo regoli tu come vuoi e i cm dichiarati sono reali non come certi assetti fissi che non scendono ma meanche se piangi tipo il mio vecchio kw

    dopo lavo la auto e faccio foto

    e cm comfort?mi pare di capire ke è ottimo...e nn rigidissimo



    COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA?????????
    530 euri????????????
    dalla crucconia spedito lo trovi (biellette comprese) a 385 euri (circa)...

    309 l'assetto
    49 biellette
    25 la spedizione
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da alexk.85 » venerdì 25 settembre 2009, 7:23

    ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...

    rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da alexk.85 » venerdì 25 settembre 2009, 14:40

    alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...

    rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?


    tony ma tu sei di carate giusto? se ti va di passare al prossimo raduno milanese ( a monza) mi farebbe molto piacere cosi mi faccio un'idea di com'è questo v-maxx :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1632
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Nax GTI » venerdì 25 settembre 2009, 18:13

    alexk.85 ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...

    rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?


    tony ma tu sei di carate giusto? se ti va di passare al prossimo raduno milanese ( a monza) mi farebbe molto piacere cosi mi faccio un'idea di com'è questo v-maxx :003

    già anch'io sono curioso :023
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da Ramon » venerdì 25 settembre 2009, 22:29

    alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...

    rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?


    Eccierto che si! :-)
    Se poi é accertato (come pensavo già) che si tratta di un assetto anche abbastanza comodo...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 11:05

    dai se mi dite la data del prossimo raduno a monza passo a trovarvi così vedete la vostra cuginetta e io le cuginette eheheheeheheh

    comunque le buche le assorbe benissimo prima a ogni tombino con la spalla 40 saltavo in aria invece ora smorza benissimo

    comunque il kit lo preso da un mio fornitore qui in italia non in crucconia

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    Ultima modifica di tonyiby6L il sabato 26 settembre 2009, 11:16, modificato 2 volte in totale.
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da pariduzz86 » sabato 26 settembre 2009, 11:12

    ora però ci vuole una bella descrizione di come si comporta con guida cattiva :029
    Work in progress :mura
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 11:19

    ho aggiunto le foto................come guida beh ancora non l'ho provta bene mi sono fatto qualke rotonda è molto precisa ora e sembra sui binari la tenuta è pazzesca il rollio è molto diminuito mi sembra un go-kart imbarcamento del veicolo è diminuito devo dire che si comporta molto bene in curva però l'ho provata poco perchè mi tocca nei parafanghi di plastica facendo rotonde a fuoco aspetto di modificarli per fare prove più spinte comunque è eccezzionale
  • nasa24

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da nasa24 » sabato 26 settembre 2009, 11:34

    cmq occhio perche tra un po si assesta e scendi ancora un bel po :023
  • tonyiby6L
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 120
    Iscritto il: domenica 10 maggio 2009, 7:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 2008 1.2
    Contatta:

    Re: ecco la mia iby aggiunte foto

    da tonyiby6L » sabato 26 settembre 2009, 11:47

    ah si assestano pure i ghiera?? a meglio ehheeheheheh

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti