
tonyiby6L ha scritto:530 euro completo di spedizioni e di biellette corte(devi prenderle per forza se no v-maxx non ti dà 2 anni di garanzia)
allora gli ammortizzatori sono a gas le buche non le sento più al confronto di prima e neanche i cerchi da 17 con spalla 40 soffrono più ha una tenuta di strada magnifica in curva ti gestisce meglio il peso poi il bello e che te lo regoli tu come vuoi e i cm dichiarati sono reali non come certi assetti fissi che non scendono ma meanche se piangi tipo il mio vecchio kw
dopo lavo la auto e faccio foto

vito106 ha scritto:tonyiby6L ha scritto:530 euro completo di spedizioni e di biellette corte(devi prenderle per forza se no v-maxx non ti dà 2 anni di garanzia)
allora gli ammortizzatori sono a gas le buche non le sento più al confronto di prima e neanche i cerchi da 17 con spalla 40 soffrono più ha una tenuta di strada magnifica in curva ti gestisce meglio il peso poi il bello e che te lo regoli tu come vuoi e i cm dichiarati sono reali non come certi assetti fissi che non scendono ma meanche se piangi tipo il mio vecchio kw
dopo lavo la auto e faccio foto
e cm comfort?mi pare di capire ke è ottimo...e nn rigidissimo



alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...
rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?


alexk.85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...
rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?
tony ma tu sei di carate giusto? se ti va di passare al prossimo raduno milanese ( a monza) mi farebbe molto piacere cosi mi faccio un'idea di com'è questo v-maxx


alexk.85 ha scritto:ragazzi questa testimonianza è molto ma molto interessante... il fatto che non è rigidissimo ma addirittura abbastanza confortevole (tra l'altro qua si parla della stessa misura del mio cerchio) mi fa venire subito voglio di acquistarlo... se non mi aggiudico il weitec dall'inglese io direi che posso procedere all'acquisto...
rota tu sei ancora intenzionato a montare il tutto?















Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.