paul.pupilla ha scritto:Piccolo upgrade oggi per la bestia bianca... 251cv e 370NmAspetto di trovare un's3 davanti....
![]()
sti c...i pietro....spettacolare...
ma solo di centralina???

paul.pupilla ha scritto:Piccolo upgrade oggi per la bestia bianca... 251cv e 370NmAspetto di trovare un's3 davanti....
![]()

kynyo ha scritto:205 cv![]()
hai più che raddoppiato la mia.......

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si come coppia ha 20Nm in più dell's3 attuale comunque si nessuna modifica oltre alla centralina, la prima rullata è stata 213cv , quindi alla fine l'incremento è stato di 38cv e di circa 70Nm dato che in partenza era 300Nm contro i 280 dichiarati dalla casa!![]()
Va benone ora... non che prima non andasse, solo che non sono capace a darmi un limite!

paul.pupilla ha scritto:sono andato a varese da digital motor dove avevo portato la polo, li ad erba da mp garage aveva il banco rotto e poi è il doppio di strada quasi per arrivarci! e visto che mi ci ero trovato bene sono tornato li!![]()

Passion ha scritto:paul.pupilla ha scritto:sono andato a varese da digital motor dove avevo portato la polo, li ad erba da mp garage aveva il banco rotto e poi è il doppio di strada quasi per arrivarci! e visto che mi ci ero trovato bene sono tornato li!![]()
Ottimo ricordo che portasti la polozza li!!
Ma cambierai ancora qualcosa ora dopo la mappa, nel senso frizione, o IC o turbo??

paul.pupilla ha scritto:Passion ha scritto:paul.pupilla ha scritto:sono andato a varese da digital motor dove avevo portato la polo, li ad erba da mp garage aveva il banco rotto e poi è il doppio di strada quasi per arrivarci! e visto che mi ci ero trovato bene sono tornato li!![]()
Ottimo ricordo che portasti la polozza li!!
Ma cambierai ancora qualcosa ora dopo la mappa, nel senso frizione, o IC o turbo??
turbina non penso per il momento, ic forse ma dopo la garanzia metterò su un forge magari!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.