da Paco » giovedì 1 dicembre 2011, 17:52
Si è vero, anche a me in un primo momento è parsa molto strana questa cosa...ma dopo aver capito il funzionamento, ne deduco che anche un bambino si abituerebbe dopo 1 giorno

e poi l leva tergi sulle mercedes è sempre stata a sx....è una sorta di leva multifunzione!!

Il cambio, ha solo 1 posizione, quella che vedi in tutte le foto... vuoi mettere la D, bene spingi verso il basso e la leva ritorna al suo posto mentre tu smanetti con il cambio dietro al volante, se vuoi....stessa cosa per la R...unica differenza c'è per la P, ad auto ferma si preme il pulsantino sul lato e l' auto è in "Parcheggio"...facile, no!?!? Per noi giovani...
________|
________|
________V
Ps: il difficile sarà abituare mio padre all' automatico...lui che usa manuali da 48 anni!!!

Paco' s garage
[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]
A riposo in garage:
Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full
--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!