Le Stelle di Paco (foto a pag 1 e 3) :D
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Lupo 11 » giovedì 1 dicembre 2011, 14:43

    Paco ha scritto:E' vero lupo, ma ti assicuro che ne vale veramente la pena... :003 :003 :003

    certo che per gli acquirenti europei dell CLS farà strano avere la leva del cambio automatico dietro al volante al posto della leva tergicristallo!
    a stoccarda hanno referito l'american style :003
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » giovedì 1 dicembre 2011, 17:52

    Si è vero, anche a me in un primo momento è parsa molto strana questa cosa...ma dopo aver capito il funzionamento, ne deduco che anche un bambino si abituerebbe dopo 1 giorno :003 :003 :003 e poi l leva tergi sulle mercedes è sempre stata a sx....è una sorta di leva multifunzione!! :023
    Il cambio, ha solo 1 posizione, quella che vedi in tutte le foto... vuoi mettere la D, bene spingi verso il basso e la leva ritorna al suo posto mentre tu smanetti con il cambio dietro al volante, se vuoi....stessa cosa per la R...unica differenza c'è per la P, ad auto ferma si preme il pulsantino sul lato e l' auto è in "Parcheggio"...facile, no!?!? Per noi giovani...
    ________|
    ________|
    ________V
    Ps: il difficile sarà abituare mio padre all' automatico...lui che usa manuali da 48 anni!!! :003 :003 :003
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » giovedì 1 dicembre 2011, 19:18

    mio padre per poco li odio gli automatici! guida da 55 anni camion e macchina manuali! figuriamoci se vede quel tipo di cambio! al primo parcheggio andrebbe fritto contro la prima macchina! :D hahahahaha mamma mia a volte mi faccio raccontare cosa ha guidato nella sua vita e cercando su internet mi accorgo quanto era fortunato! :( quelle erano macchine! mamma che spettacolo cmq il CLS quando uscì la prima serie mi misi le mani nei capelli con questa nn so dove metterle! :D
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti