


Genius at Work



) e quella lì sarà venduta!


Genius at Work







la nuova CLS è da pippa però secondo me troppo esagerata! almeno per la mia famiglia! ormai la macchina super grande nn ci serve siamo quasi 3 maggiorenni e abbiamo anche la polo! sarebbe sprecata! xò questa è spettacolare! quanto gli viene?
Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto::woo la nuova CLS è da pippa però secondo me troppo esagerata! almeno per la mia famiglia! ormai la macchina super grande nn ci serve siamo quasi 3 maggiorenni e abbiamo anche la polo! sarebbe sprecata! xò questa è spettacolare! quanto gli viene?
Per il prezzo lasciamo perdere Francè...
supera gli 80k€, diciamo così...poi ti dirò a preventivo ed ordine avvenuto....Michelino ha scritto:Che eleganza!




Genius at Work





Genius at Work




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.