Le Stelle di Paco (foto a pag 1 e 3) :D
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » martedì 29 novembre 2011, 16:06

    Si, è quella di mio padre...ancora per poco :D :D :D :D
    In provincia di Napoli, Terzigno è il nome del mio paese Francè... vicino Pompei per intenderci!!!
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » martedì 29 novembre 2011, 16:08

    capito! come ancora per poco? nn mi dire che ti prendi anche quella! :D lo sai che vorrei far cambiare la w210 di mio padre con la nuova classe c restyling! mamma che bella! MAGARI!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » martedì 29 novembre 2011, 16:15

    No no...a breve dovremmo andare ad ordinare la sua nuova auto (ovviamente MB!!! :003 ) e quella lì sarà venduta!
    Bella la nuova C, soprattutto la coupè... :023
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » martedì 29 novembre 2011, 16:17

    ti giuro mi sono innamorato della berlina è spettacolare! ha cambiato totalmente look con il restyling e la vojo! ovviamente sempre diesel 170cv possibilmente bianca! l'unica pecca e che è difficile trovarle con dei bei cerchi sotto! che macchina se pia?
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » martedì 29 novembre 2011, 16:26

    Si anche la berlina è favolosa...senza dubbia...dovresti ordinarla da capo in conce :023
    Si è innamorato di questa qui...
    Immagine
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Michelino
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 240
    Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 16:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi, A3 2.0
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Michelino » martedì 29 novembre 2011, 23:00

    Che eleganza!
    Non ti è venuto addosso, non ti ha nè toccato, nè strusciato. Ti ha solo spinto. E spingere è correre."

    Immagine
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » martedì 29 novembre 2011, 23:26

    :woo la nuova CLS è da pippa però secondo me troppo esagerata! almeno per la mia famiglia! ormai la macchina super grande nn ci serve siamo quasi 3 maggiorenni e abbiamo anche la polo! sarebbe sprecata! xò questa è spettacolare! quanto gli viene?
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » mercoledì 30 novembre 2011, 14:29

    Ultras90_AMG ha scritto::woo la nuova CLS è da pippa però secondo me troppo esagerata! almeno per la mia famiglia! ormai la macchina super grande nn ci serve siamo quasi 3 maggiorenni e abbiamo anche la polo! sarebbe sprecata! xò questa è spettacolare! quanto gli viene?

    Si infatti, ha 4 pososti adatti alla nostra sitazione....al max trasporterà altre 3 persone :003 Per il prezzo lasciamo perdere Francè... :003 supera gli 80k€, diciamo così...poi ti dirò a preventivo ed ordine avvenuto....
    Michelino ha scritto:Che eleganza!

    Grazie Michelino... :023

    Ps: scusate il triplice messaggio provvedo subito... :010
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » mercoledì 30 novembre 2011, 15:14

    80k? poxxa vacca!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Lupo 11 » mercoledì 30 novembre 2011, 21:04

    qui c'è una prova fresca fresca della CLS.
    http://www.motori.it/test-drive/11249/mercedes-cls-350-cdi-prova-su-strada.html
    tutto superlativo, anche nel prezzo...unica nota dolente.
    ma si sa, oltre ad essere una coupè è una mercedes...
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Ultras90 » mercoledì 30 novembre 2011, 21:11

    mamma troppo bella!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Le Stelle di Paco

    da Paco » giovedì 1 dicembre 2011, 10:56

    E' vero lupo, ma ti assicuro che ne vale veramente la pena... :003 :003 :003
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti