vale ha scritto:Meno male!!! Ogni tanto funziona km dovrebbe andare!..almeno ti ripagano i danni
Ah si?ma di dov'è che sei scusa?io abito proprio lì!o meglio..casa mia affaccia sulla rotonda,solo che ho davanti la chiesalucabi ha scritto:Fa sempre piacere quando le cose vanno come devono...![]()
Fra l'altro conosco molto bene quella rotonda, ci passo spesso...mi piace fare due passi sul lungolago...

l'intenzione ci sarebbe..aspetto che Autogerma venda qualche tdi,ora come ora sta svendendo solo benzina..nasa24 ha scritto:meno male robe.... hai intenzione di cambiare macchina?

Ava ha scritto:Ah si?ma di dov'è che sei scusa?io abito proprio lì!o meglio..casa mia affaccia sulla rotonda,solo che ho davanti la chiesa

lucabi ha scritto:Ava ha scritto:Ah si?ma di dov'è che sei scusa?io abito proprio lì!o meglio..casa mia affaccia sulla rotonda,solo che ho davanti la chiesa
Io son di Milano ma vengo spesso a Lecco anche solo a fare una passeggiata il sabato sera

vale ha scritto:Ho visto le foto complimenti bei lavori Robbè!
eheh..quella è una storia complicata..li avevo neri,poi li ho fatti io rossi e tenuti su un pò..mi sono stufato e ho rimesso i neri,che da un pò di tempo si erano rovinati..allora visto che ho fatto la vernice ho approfittato per fare gli interni dello stesso colore degli esterni e rimettere su il secondo kit,ancora integronasa24 ha scritto:sinceramente non mi piacciono molto gli inserti rossi

nasa24 ha scritto:sinceramente non mi piacciono molto gli inserti rossi

robbbbbberto ha scritto:manco a me piacciono sti cosi rossi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.